Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bournemouth-Lazio, Correa nel post partita: “La squadra sta già bene fisicamente”

Corriere dello Sport: "La Lazio degli attaccanti, Correa blindatissimo"

Al termine della partita El Tucu Correa ha parlato ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti. Ecco le sue impressioni sul match:

A fine partita, sui canali media Lazio Style ha parlato Joaquin Correa. El Tucu, in zona mista, ha dato le sue impressioni sullo stato di forma dei biancocelesti e sul match col Bournemouth appena giocato. Ecco le sue parole:

“Penso che siamo in forma. Si vede già la squadra bene fisicamente. A tutti manca qualcosina, ma si vede bene che siamo tutti concentrati. sotto di un gol abbiamo provato a pareggiare subito con belle giocate”.

“Mi aspettavo che avremmo avuto sempre palla noi. Spesso capita con le squadre inglesi. Loro sono forti fisicamente e veloci. Noi abbiamo fatto bene in mezzo con Luis, Ciro, Milan e Marco, che si inseriva col tempo giusto. Penso che abbiamo fatto molto bene in questo”.

L’argentino, felice per i due gol siglati, ha parlato anche delle sue giocate personali. Poi in chiusura il suo pensiero sulla preparazione fisica e su un compagno di squadra in particolare.

“Cerco sempre di puntare l’uomo e di cercare di fare qualcosa di diverso. Ogni tanto riesce. sono contento. L’importante era l’atteggiamento della squadra. Come ho detto, siamo andati bene anche fisicamente”.

“Non si dirti a che punto siamo. Ad Auronzo abbiamo fatto una preparazione ottima. Abbiamo corso tanto. Queste partite ci fanno mettere minuti. Dobbiamo essere più puliti con la palla, ma questo si affina giocando”.

“Milan è un giocatore di qualità che fa avere sempre la palla. Quando ce l’ha lui è bene per noi perché ci fa respirare, ci fa tenere il possesso. Con l’arbitro le solite cose. capita spesso. Uno si innervosisce un po’, ma l’importante è stare concentrati. ogni tanto ci vuole un po’ di cattiveria”.

 

Leggi anche:

https://www.sololalazio.it/2019/08/02/pedro-neto-instagram/

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Correa forza lazio sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

..bravo el Tucu !!@

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?

trackback

[…] la vittoria sul Bournemouth, come Correa prima di lui, anche Senad Lulic è intervenuto a Lazio Style Channel. Ecco le parole del capitano […]

Articoli correlati

Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...
Lotito ha indovinato sempre il successore in panchina durante la stagione…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio