Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Anastasi a Lazio Style Radio: ”Sono ottimista. Sergej può restare”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Filippo Anastasi, noto giornalista tifoso laziale. Ha detto la sua su Milinkovic e sull’acquisto di una punta.

Filippo Anastasi noto giornalista e tifoso laziale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dire la sua sui movimenti di mercato dei biancocelesti. Su Milinkovic ha le idee molto chiare: “Sono ottimista. Penso che Milikovic possa restare alla Lazio, non abbiamo alcun bisogno di venderlo se non alla cifra richiesta che accontenterebbe tutti. Ciò significa che la Lazio è un punto di arrivo anche per grandi giocatori come il serbo. Avere un jolly da 100 milioni in campo significa essere una grande squadra”.

Colpo da fare a prescindere da Milinkovic

A centrocampo serve comunque qualcosa, siamo numericamente scarsi: a prescindere dalla cessione o meno di Milinkovic prenderei Szoboszlai. Ha la stessa età di quando abbiamo preso Sergej, a Roma potrebbe fare benissimo”.

Vice Immobile ideale

“Spero che Berisha possa rientrare a pieno regime nella rosa, mentre Badelj penso che andrà via. In attacco invece mi piacerebbe Llorente: potrebbe essere un’operazione alla Klose. È un pluricampione che verrebbe a fare due anni bene qui a Roma dando un grosso aiuto a Immobile e diventando la sponda ideale per le fasce che quest’anno, con Lazzari e Jony, forniranno molti cross”.

Difesa al completo

Di Lukaku si sono perse le traccie, sarebbe importante recuperarlo perché è un panchinaro perfetto: l’obbligo è che torni in forma. Bastos per me è uno dei titolari nelle rotazioni, lo considero un giocatore molto forte. Sarei più contento se partisse Wallace invece dell’angolano. Con l’arrivo di Vavro e la conferma di Radu credo che la difesa sia al completo”.

Scudetto 1915

“Lo scudetto 1915 va dato alla Lazio ex aequo con il Genoa. I biancocelesti non hanno giocato quella finale perché erano al fronte: ritengo sia un’ottima argomentazione, ci sono miriadi di documenti storici che lo confermano”.

Calendario e derby

“Dopo quello dell’anno scorso con Napoli e Juventus in apertura va bene tutto, non c’è da lamentarsi. Affrontare la Roma subito mi sta bene. I giallorossi ci sono arrivati sopra in campionato ma li vedo molto indeboliti, dobbiamo pestare sull’acceleratore. Quest’anno siamo molto più forti”.

 

Leggi anche:

Supercoppa in Arabia, Vocalelli su Tuttosport: “Che assurdità”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Anastasi a Lazio Style Radio: ”Sono ottimista. Sergej può restare” […]

trackback

[…] Lazio, Anastasi a Lazio Style Radio: ”Sono ottimista. Sergej può restare” […]

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio