
Yusuf Yazici è al centro delle manovre di mercato di Lazio e Lille. Il numero uno del club turco, Ahmet Agaoglu, interviene così sulla questione
Da una parte Milinkovic-Savic e Claudio Lotito, dall’altra Yusuf Yazici e Ahmet Agaoglu. La stella della squadra appetita dagli altri club e il presidente che interviene sulla questione: un copione che in questi giorni si ripete spesso nel mondo Lazio e che riguarda anche il Trabzonspor.
Agaoglu, numero uno del club turco, è intervenuto sulla situazione legata al trequartista classe 1997 conteso tra il Lille e i biancocelesti. Queste le sue parole riportate dai media locali:
“Nell’ultima settimana non ci sono arrivate offerte, ma qualcuno sostiene che arriveranno. Yusuf è il mio giocatore più prezioso e chi lo vuole deve fare i conti con questo”.
Ieri le parole del tecnico del Trabzonspor
Già ieri, dopo l’amichevole tra il Trabzonspor e il Parma, il tecnico Unal Karaman aveva spiegato così l’assenza di Yazici:
“Abbiamo svolto degli allenamenti intensi ed è giusto che vengano monitorate le condizioni dei giocatori. Quindi non date troppa importanza ai rumors. Se dovesse essere ceduto? È un giocatore prezioso, un diamante e rimarrebbe nella storia del club”.
Leggi anche:

[…] Yazici, il presidente del Trabzonspor alle pretedenti: “È il mio giocatore top” […]
?