Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

La rassegna stampa del 29 luglio 2019: ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina

Iniziamo la consueta rassegna stampa leggendo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

“Dzeko o mai più”, questo il titolo alto della Gazzetta dello Sport. I nerazzurri vogliono concludere la trattativa per l’attaccante giallorosso e il ds Marotta è pronto ad offrire anche Icardi. Mentre se Lukaku dovesse vestire la maglia bianconera, il nuovo obbiettivo si chiamerebbe Cavani. Titolo centrale della rosea invece, dedicato all’impresa della giovane quattordicenne Pilato ai Mondiali di Nuoto: “Benedetta gioventù”. Le spalle riprendono infine, le vicende dei rossoneri e dei partenopei. Per i primi “Milan a metà, c’è i gioco non il gol”. Per il Napoli: “Il Liverpool ai piedi di Lorenzo il Magnifico”.

Il Corriere dello Sport apre con il risultato dei partenopei ai danni del club allenato da Klopp: “Insigne gol e magie”. In basso “Lukau all’Inter: serve la sterzata”. Il gigante belga si è promesso a Conte e Marotta che sono pronti ad alzare l’offerta. Nelle spalle di destra invece, spazio ad altri sport: “Vettel podio da leggenda” e “Benedetta sei una favola”, per l’argento mondiale della Pilato.

Infine la prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Lukaku in 7 giorni”, questo il titolo centrale. Il Manchester United vuole chiudere la trattativa del giocatore belga entro il prossimo lunedì. La Juventus è in pole position grazie alla possibilità di uno scambio con Dybala ma i nerazzurri non si arrendono. Nella spalla di destra spazio al calciomercato del Napoli, Milan e Torino. Dopo il 3-0 al Liverpool, De Laurentis promette un colpo. I rossoneri, sfumata la trattativa Correa, guardano a Leao e Duarte. Il Torino invece, tratta per Verdi.

 

Leggi anche:

Yazici, il presidente del Trabzonspor alle pretedenti: “È il mio giocatore top”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO) […]

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio