Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

La rassegna stampa del 29 luglio 2019: ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina

Iniziamo la consueta rassegna stampa leggendo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

“Dzeko o mai più”, questo il titolo alto della Gazzetta dello Sport. I nerazzurri vogliono concludere la trattativa per l’attaccante giallorosso e il ds Marotta è pronto ad offrire anche Icardi. Mentre se Lukaku dovesse vestire la maglia bianconera, il nuovo obbiettivo si chiamerebbe Cavani. Titolo centrale della rosea invece, dedicato all’impresa della giovane quattordicenne Pilato ai Mondiali di Nuoto: “Benedetta gioventù”. Le spalle riprendono infine, le vicende dei rossoneri e dei partenopei. Per i primi “Milan a metà, c’è i gioco non il gol”. Per il Napoli: “Il Liverpool ai piedi di Lorenzo il Magnifico”.

Il Corriere dello Sport apre con il risultato dei partenopei ai danni del club allenato da Klopp: “Insigne gol e magie”. In basso “Lukau all’Inter: serve la sterzata”. Il gigante belga si è promesso a Conte e Marotta che sono pronti ad alzare l’offerta. Nelle spalle di destra invece, spazio ad altri sport: “Vettel podio da leggenda” e “Benedetta sei una favola”, per l’argento mondiale della Pilato.

Infine la prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Lukaku in 7 giorni”, questo il titolo centrale. Il Manchester United vuole chiudere la trattativa del giocatore belga entro il prossimo lunedì. La Juventus è in pole position grazie alla possibilità di uno scambio con Dybala ma i nerazzurri non si arrendono. Nella spalla di destra spazio al calciomercato del Napoli, Milan e Torino. Dopo il 3-0 al Liverpool, De Laurentis promette un colpo. I rossoneri, sfumata la trattativa Correa, guardano a Leao e Duarte. Il Torino invece, tratta per Verdi.

 

Leggi anche:

Yazici, il presidente del Trabzonspor alle pretedenti: “È il mio giocatore top”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO) […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News