
Yazici è il nome più caldo per l’eventuale post Milinkovic: abbiamo raccolto quasi tutti i video presenti su YouTube con gol, assist e giocate del turco
Per molti tifosi laziali, “Yusuf Yazici – YouTube” è diventato il ritornello di questo scorcio d’estate. In queste settimane di grande attesa, ansia, trepidazione per scoprire il futuro di Milinkovic, il possibile erede designato del serbo suscita una curiosità enorme.
Ecco allora che il nome del trequartista turco sulla popolare piattaforma video è diventato uno dei più gettonati tra le chiavi di ricerca. Tanti dei video presenti li conoscerete a memoria, magari qualcuno vi è sfuggito. Oppure c’è chi approccia per la prima volta alle giocate del classe 1997 del Trabzonspor.
Noi abbiamo raccolto per voi tutti (o quasi) i filmati con le giocate di Yazici. Buona visione e buon divertimento!
Video del 27 luglio 2019
Video del 26 luglio 2019
Video del 18 luglio 2019
Video del 15 luglio 2019
Video del 16 giugno 2019
Video del 25 maggio 2019
Video del 22 maggio 2019
Video del 6 gennaio 2019
Video del 6 maggio 2018
Video del 29 ottobre 2017
Video del 21 agosto 2017
Leggi anche:
Serie A, domani scopriremo il calendario del campionato 2019/20

resorts near pune
Tutti (o quasi) i video su YouTube con le giocate di Yazici
ma chi é?
Ricordateve milinkovic faceva la riserva de onazi, e l’avemo pagato 5 milioni all’inizio, e questo ne costa già 20 Ce sara’ un motivo ho no??
meglio szobolai a 18 milioni a questo punto
Non compriamo un portiere turco!!!
Ha giocato in un campionato che vale meno di zero. Chiedono 24mln per uno che ha calcato solo campi turchi, i video di youtube valgono, appunto, come il campionato turco, zero.
E forte
Christian Drago vedili tutti??????
Sembra un buon giocatore, ma il punto è che per il post-SMS non so quanto possa essere perfetto. Sergej è un top player e se Yazici fosse il suo sostituto, almeno nell’immediato, ci saremo indeboliti e non poco. Milinkovic è un giocatore fuori dal comune, straordinario e andrebbe sostituito a modo. Vediamo.
[…] Tutti (o quasi) i video su YouTube con le giocate di Yazici […]