Il nostro Renzo Giannantonio sarà la voce stasera del Memorial Jo Cox

Memorial Jo Cox

Torna il Memorial Jo Cox, stasera al Csi Roma di Lungotevere Flaminio la quarta edizione: la cronaca affidata allo speaker della Lazio e nostro editorialista

Torna il Memorial Jo Cox, giunto alla quarta edizione. Stasera alle 20.30, al Csi Roma di Lungotevere Flaminio 55, la Nazionale Femminile Parlamentari e una rappresentative di giornaliste si sfideranno a calcio a 5.

Il trofeo è dedicato alla memoria della parlamentare inglese Jo Cox, assassinata nel giugno 2016. Sarà anche l’occasione per promuovere #facciamogliuomini, il progetto dell’Aic – Associazione Italiana Calciatori – contro la violenza sulle donne. La cronaca della partita sarà affidata al nostro Renzo Giannantonio, speaker ufficiale della Lazio ed editorialista di Sololalazio.it.

 

Leggi anche:

Lazio, la Gazzetta dello Sport: “Lazzari e Vavro subito promossi a destra”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Il nostro Renzo Giannantonio sarà la voce stasera del Memorial Jo Cox […]

Articoli correlati

Altre notizie