Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Motociclismo protagonista al Coni insieme a tante sezioni biancocelesti

Lazio Motociclismo

La Lazio Motociclismo ha partecipato, insieme ad altre sezioni della Polisportiva biancoceleste, a un importante riunione al Coni – di Giovanni Lando Fioroni

Un altro fine settimana con più impegni per la S.S. Lazio Motociclismo. Questa volta, invece dei classici motoraduni a cui siamo soliti partecipare, abbiamo presenziato a due eventi che non ci hanno fatto allontanare dalla Capitale.

Pochi km da macinare, ma comunque eventi utili a concepire nuove iniziative sportive e a instaurare nuovi rapporti di collaborazione in campo motociclistico.

L’importante incontro al Coni

Venerdì 12 luglio, presso il Palazzo delle Federazioni del CONI, si è svolta una riunione con dirigenti di Asi, Ensi, Fikm, S.S. Lazio e Unvs per approfondire i dettagli dei nuovi progetti e delle attività formative in corso. A condurre i lavori della giornata, Giuseppe Palma (Fikm) e il Presidente di Asi Umbria Tiziano Nardò. Per la Società Sportiva Lazio hanno partecipato il Presidente Generale Antonio Buccioni, Gabriella Bascelli, Carlo Cellucci (Taekwondo), Giovanni Lando Fioroni (Motociclismo), Ivo Mazzucchelli (Rugby), Marco Locuratolo (Karate), Moreno Paggi (Basket in Carrozzina), Otello Donati (Triathlon) e Roberto Brocco (Hockey su Prato).

Lazio Motociclismo

Tutti i presenti si sono mostrati molto propositivi e attenti alle tematiche sportive e soprattutto aperti a collaborazioni con altre realtà. È stato un importante momento di confronto e un’occasione che ha permesso l’incontro e la condivisione di molti progetti per la crescita dello sport negli ambiti più diversi, proprio come piace a noi della Società Sportiva Lazio.

Il Moto Art Yahama

Sabato 12 siamo stati invitati da Ibrahim Rawdah, titolare di Moto Art Yamaha. È stata una giornata rivolta, oltre che a far testare le moto della gamma Yamaha, anche a mettere la professionalità dei loro esperti meccanici a disposizione dei motociclisti partecipanti, con preziosi suggerimenti tecnici utili a ottimizzare l’efficienza delle proprie moto. Alla giornata hanno partecipato anche Raffaella Ghirarduzzi e la New Sport Generation, un gruppo con cui già in passato abbiamo collaborato e che rientra a pieno merito tra le realtà sportive che più apprezziamo.

La nostra Sezione Agonistica, con il team manager Luca Lommi, il pilota Francesco Cocco e la struttura tecnica Bmax Racing, tornerà in pista per il Campionato Italiano Velocità a Misano Adriatico domenica 28 luglio. Ormai siamo stabilmente posizionati al 4° posto della classifica generale, il podio è alla nostra portata: sarà questa l’occasione per salirci?

Per info sulle nostre attività e aderire alle iniziative, seguiteci sul sito www.sslaziomotociclismo.it oppure scrivete una mail a: sslaziomotociclismo@email.it.

 

Leggi anche:

Il nostro Renzo Giannantonio sarà la voce stasera del Memorial Jo Cox

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo in Sudafrica per la squadra master di Pallanuoto femminile ...
Lazio, il comunicato della Polisportiva in occasione dei 124 anni che la società capitolina compirà...
Fondazione S.S. Lazio 1900, S.S. Lazio Basket in carrozzina e Hask Mladost protagonisti a Formello...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio