Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!”

Stefan Radu conferenza

Stefan Radu è di nuovo in rosa, ha raggiunto i compagni di squadra ad Auronzo: il difensore romeno è intervenuto in conferenza stampa, tutte le sue parole

Stefan Radu is back, il veterano biancoceleste è tornato. Dopo un periodo complicato, che sembrava poter chiudere la sua lunga storia con la Lazio, il difensore romeno è di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi.

Le visite mediche stamattina, poi via ad Auronzo: il numero 26 ha raggiunto i compagni di squadra in ritiro, che l’hanno accolto con un grandissimo abbraccio. Stefan è intervenuto in conferenza stampa, la prima della stagione biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni.

La conferenza stampa di Stefan Radu: “Da marzo non sono stato più io”

“Per prima cosa voglio ringraziare il presidente e tutta la società per l’opportunità di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. È stato il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi non sono stato più io come uomo e come giocatore. Sono emozionato, spero di ripagare la fiducia della società con buone prestazioni”.

“Ritorno a casa, sono stato male negli ultimi giorni per il mio sbaglio e lo riconosco. Adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino in questi momenti”.

“Dopo l’infortunio alla caviglia, non riuscendo a guarire, ho iniziato a pensare in negativo e ho sbagliato nei confronti della società e dei miei compagni. Oggi sono qui a chiedere a scusa a loro e a tutti quelli che magari ho offeso in quel periodo”.

“Posso dire che mi sento come un nuovo acquisto, ma ho tanta esperienza alle spalle e so che posso dare ancora tanto a questa squadra“.

“Dopo quello che è uscito, che la Lazio non mi voleva più, abbiamo ricevuto tante richieste. Ma ho subito detto ‘no’ a qualsiasi offerta“.

Conclude Stefano De Martino

“Le tante ricostruzioni fatte sono più che fantasiose, nulla di vero nei confronti del ragazzo”.

 

Leggi anche:

Lazio, Radu in Paideia con Jony e Badelj. A sorpresa anche Durmisi (V&F)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!” […]

trackback

[…] Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!” […]

trackback

[…] pomeriggio ad Auronzo di Cadore si è aperto con l’arrivo di Radu e la sua conferenza stampa di scuse. Il difensore rumeno non ha poi perso tempo, scendendo subito in campo. Una serie di ripetute sui […]

trackback

[…] definita Stefan Radu. Il difensore romeno è tornato, la Lazio ha di nuovo il suo veterano. Dopo la conferenza stampa del numero 26 biancoceleste, direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato anche il suo agente Matteo […]

Articoli correlati

Frosinone - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Una settimana da Lazio, in cui è successo di tutto. Le dimissioni di Sarri, l’ingaggio...

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio