Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Jorge Silva: “Non mi aspettavo di essere chiamato in ritiro”

Jorge Silva innamorato: “Giocare nella Lazio era il mio sogno da bambino”

La Lazio ha iniziato gli allenamenti ad Auronzo: a disposizione anche il difensore portoghese salito dalla Primavera, che si racconta a Lazio Style Channel

Primo giorno di allenamento per la Lazio ad Auronzo, la mattinata si è conclusa con una partitella a campo ridotto. In grande spolvero Felipe Caicedo, in campo anche Jorge Silva.

Il difensore portoghese, lo scorso anno in Primavera, è stato aggregato da Simone Inzaghi al gruppo partito ieri per il ritiro estivo. Ai microfoni di Lazio Style Channel, ecco le sue prime impressioni:

Ci stiamo allenando bene e continueremo a svolgere bene il ritiro. Ho buone sensazioni, avevo il sogno da tanto e ho lavorato tanto per arrivare oggi ad Auronzo. Voglio migliorare giorno dopo giorno per restare in squadra. Lo scorso anno ho svolto qualche allenamento con la formazione di Inzaghi, mentre ora sono con loro tutti i giorni. Gioco dove vuole il mister, sono a sua disposizione“.

Non mi aspettavo questo ritiro, ma ne sono molto felice e sto lavorando tantissimo per restare in prima squadra. Quando ero in Portogallo venivo schierato in posizioni di campo più avanzate, posso ancora ricoprire quel ruolo. Mi piace uscire dalle retrovie con il pallone, mi sono trovato molto bene in difesa. Dopo l’esordio di Armini ho parlato con lui e sono stato felice: tutto il gruppo Under 19 ha aiutato la Primavera biancoceleste a tornare nella massima serie di categoria. Noi giovani ci stiamo mettendo in mostra e sappiamo che il mister è molto attento alla nostra crescita“.

 

Leggi anche:

La Lazio tra palestra e campo, inizia il ritiro: poker di Caicedo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Jorge Silva: “Non mi aspettavo di essere chiamato in ritiro” […]

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio