Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: “Altri tre casi per Inzaghi”

Lazio, Simone Inzaghi

Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo sono tre casi spinosi che Inzaghi dovrà risolvere prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi dovrà gestire tre casi spinosi prima del ritiro. Oltre alla già nota questione Radu, si aggiungono Milinkovic, Caicedo e Luis Alberto.

Il sergente, riporta il quotidiano, ieri non aveva uno sguardo sereno all’ingresso a Formello per la ripresa degli allenamenti. Ha preferito non rispondere ai tifosi che gli chiedevano di restare. Sintomo che l’incertezza sul suo futuro non gli va a genio.

Il panterone invece è sembrato più rilassato. Spera di restare, ma la Lazio lo terrà solo con un rinnovo e lui ci starebbe pensando. Da “no” iniziale allo “speriamo” di ieri, è già un segnale positivo.

Il Mago spagnolo dal canto suo sembra oramai convinto alla permanenza. Inzaghi ci ha parlato e gli ha ribadito più volte la sua centralità nel gioco. Il numero 10, dopo i flirt indiretti con il Siviglia (non c’è mai stata alcuna trattativa), si vedrà presto con la dirigenza per chiarire la sua posizione e la volontà di restare.

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (foto)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo siamo… Con una coccarda sul petto, e una stagione che potrebbe partire alla grande, esce sempre qualche “caso”… e quando non li tirano artatamente fuori gli altri, ci pensiamo direttamente noi stessi… ah, se solo il laziale aprisse gli occhi e non si facesse ammaliare dalla voglia di disfattismo e negatività…

trackback

[…] Gazzetta dello Sport: “Altri tre casi per Inzaghi” […]

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio