
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vorrebbe rilevare la proprietà della Salernitana. Lotito ha sparato alto sul prezzo.
Massimo Ferrero vuole comprare la Salernitana. E Lotito non ha detto “No”. O meglio, non lo ha detto espressamente, anche se lo ha lasciato intendere. Andiamo con ordine.
Il patron blucerchiato sembrerebbe intenzionato a cedere la mano della società genovese. La cordata capeggiata dall’ex bandiera doriana Gianluca Vialli stanno facendo pressioni da qualche mese e il produttore cinematografico potrebbe alla fine accettare di uscire di scena. Al contempo però, secondo indiscrezioni, non vorrebbe abbandonare il mondo del calcio. E così si sarebbe fatto sotto con Lotito per sondare il terreno sul possibile acquisto della Salernitana.
Secondo quanto riporta il sito tuttosalernitana.com ci sarebbe stato un contatto tra i due e il presidente della Lazio, oltre che dei granata, avrebbe risposto sparando un prezzo esorbitante. Probabilmente un modo indiretto per dire “no grazie, non sono interessato alla vendita“. Lotito è intenzionato a portare avanti il suo progetto a Salerno. E Ferrero non è il primo a cui risponde picche.
Leggi anche:
Wallace apre alla cessione: “Sempre aperto a nuove proposte”
Rassegna stampa, le prime pagine sportive del 15 giugno 2019

Lascia perde
LOTITO 2 PIEDI IN UNA STAFFA RISCHI DI CADERE.
questo ci vede lungo ma Lotito non lo freghi!!
solo per tenere a bada la massa di anti Lotitiani vi fa’capire la sua grande competenza!!!
In cambio fatte da’ a RYAN AIRE !