Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, in Croazia parlano dell’interesse per Vlasic

Calciomercato Lazio, Nikola Vlasic

Calciomercato Lazio, Nikola Vlasic è un talento croato di proprietà dell’Everton: anche i biancocelesti, assicurano in patria, hanno sondato il terreno

Il calciomercato della Lazio si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi. Quello di Nikola Vlasic, in realtà, è un profilo che è stato accostato in diversi occasioni ai biancocelesti: nel 2015, quando il giovane trequartista croato militava ancora nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, ma anche la scorsa estate.

È un classe 1997 molto talentuoso, guiderà l’Under 21 della Croazia agli Europei ormai alle porte. È di proprietà dell’Everton, che l’ha acquistato nel 2017 per quasi 11 milioni di euro. Nella stagione appena conclusa ha giocato in prestito al CSKA Mosca ed è stato uno dei migliori: 8 gol in 31 presenze, compresa la rete in Champions League al Real Madrid.

“La Lazio tra i club interessati”

Il club russo lo confermerebbe volentieri, ma – spiegano i croati di TPortal – le richieste dell’Everton sono abbastanza elevate. Per privarsi di Vlasic, i Toffees vorrebbero almeno 15 milioni di euro. Una cifra che non spaventerebbe troppo il Newcastle, tra i club più interessati al ragazzo. Ed ecco il passaggio che riguarda i biancocelesti: “Lazio, Napoli e Roma sarebbe interessate a Nikola Vlasic, ma in prestito con diritto di riscatto. Ma la dirigenza dell’Everton preferisce incassare subito i soldi da una sua cessione a titolo definitivo“.

 

Leggi anche:

Parla Luis Alberto: “Alla Lazio sto bene. Rinnovo? Non so nulla”

Lazio, Garlini: “Ora bisogna raggiungere obiettivi prestigiosi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio