Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in Croazia parlano dell’interesse per Vlasic

Calciomercato Lazio, Nikola Vlasic

Calciomercato Lazio, Nikola Vlasic è un talento croato di proprietà dell’Everton: anche i biancocelesti, assicurano in patria, hanno sondato il terreno

Il calciomercato della Lazio si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi. Quello di Nikola Vlasic, in realtà, è un profilo che è stato accostato in diversi occasioni ai biancocelesti: nel 2015, quando il giovane trequartista croato militava ancora nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, ma anche la scorsa estate.

È un classe 1997 molto talentuoso, guiderà l’Under 21 della Croazia agli Europei ormai alle porte. È di proprietà dell’Everton, che l’ha acquistato nel 2017 per quasi 11 milioni di euro. Nella stagione appena conclusa ha giocato in prestito al CSKA Mosca ed è stato uno dei migliori: 8 gol in 31 presenze, compresa la rete in Champions League al Real Madrid.

“La Lazio tra i club interessati”

Il club russo lo confermerebbe volentieri, ma – spiegano i croati di TPortal – le richieste dell’Everton sono abbastanza elevate. Per privarsi di Vlasic, i Toffees vorrebbero almeno 15 milioni di euro. Una cifra che non spaventerebbe troppo il Newcastle, tra i club più interessati al ragazzo. Ed ecco il passaggio che riguarda i biancocelesti: “Lazio, Napoli e Roma sarebbe interessate a Nikola Vlasic, ma in prestito con diritto di riscatto. Ma la dirigenza dell’Everton preferisce incassare subito i soldi da una sua cessione a titolo definitivo“.

 

Leggi anche:

Parla Luis Alberto: “Alla Lazio sto bene. Rinnovo? Non so nulla”

Lazio, Garlini: “Ora bisogna raggiungere obiettivi prestigiosi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Calciomercato