Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Garlini: “Ora bisogna raggiungere obiettivi prestigiosi”

Lazio, Garlini: "Quest'anno si può fare tanto e arrivare in Champions"

Lazio, l’ex biancoceleste Oliviero Garlini interviene ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale per commentare a caldo la conferma di Inzaghi

Il comunicato ufficiale con il quale la Lazio ha confermato Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste è notizia di pochi minuti fa. Finalmente  i tifosi della squadra capitolina possono tirare un sospiro di sollievo e gioire della permanenza del mister piacentino.

Ora in casa Lazio i pensieri sono tutti rivolti al calciomercato e alla prossima stagione. Ne è convinto anche l’ex giocatore biancoceleste Oliviero Garlini.

L’ex attaccante è infatti, intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare l’ufficialità del rinnovo di mister Inzaghi e degli obiettivi futuri della squadra capitolina.

Qui di seguito tutte le sue parole:

“La conferma di Inzaghi è stata molto importante, un passo decisivo in vista della prossima stagione. Il tecnico ora dovrà preparare al meglio la prossima annata anche in vista dei numerosi impegni che avranno i biancocelesti. Vedremo dal mercato che risorse arriveranno e come Inzaghi deciderà di plasmare la rosa a disposizione. Sarà importante vedere gli assetti tecnici che verranno effettuati e come verrà la messa in campo la squadra.

Immobile è l’ariete della squadra, bisogna sfruttarlo al massimo cercando di servirlo nel migliore dei modi. In attacco penso che, oltre al centravanti partenopeo e Caicedo, potrebbe essere presa un’ulteriore punta per completare il reparto d’attacco: un uomo che sia prolifico sotto il punto di vista dei gol ed utile per il gioco per la squadra.

Ora con la conferma del tecnico bisognerà costruire una grande squadra per raggiungere obiettivi e traguardi prestigiosi, si deve continuare a remare tutti verso la stessa direzione per raggiungere finalmente un posto in classifica valido per la Champions League successiva. Vedremo per il futuro, ma sono fiducioso in vista della prossima stagione”

 

Leggi anche:

Domani il via ai Mondiali Femminili di Francia 2019 (VIDEO)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio