Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi, a breve nuovo incontro. CorSport: “Lotito intanto pensa al piano B”

Lazio, Simone Inzaghi

Simone Inzaghi è rientrato da Piacenza, nelle prossime ore è atteso il nuovo faccia a faccia con Lotito. Che intanto valuta le possibili alternative

Inzaghi e Lotito, prepariamoci a un nuovo capitolo. Già nelle prossime ore, al massimo domani, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra il tecnico e il presidente della Lazio. Simone è rientrato da Piacenza, ci sarà anche Igli Tare di ritorno dai suoi viaggi di mercato.

Nel nuovo confronto, Lotito ribadirà la proposta del rinnovo triennale. Un’offerta che non ha convinto (almeno finora) l’allenatore, finora Inzaghi ha preso tempo e ragionato sulle mosse da compiere. Dopodomani partirà in vacanza con la famiglia per gli Stati Uniti, la Lazio vorrebbe una risposta definitiva entro quella data. Tra il prolungamento e l’addio –si legge su Repubblica – non è da escludere neanche l’ipotesi che si prosegua con il contratto in scadenza: in questo caso, il rinnovo verrebbe discusso di nuovo anche sulla base dei primi movimenti di mercato.

Lotito valuta nel frattempo le alternative

Da considerare anche la separazione tra il Milan e Gattuso: la panchina rossonera potrebbe essere una soluzione proprio per Inzaghi, anche se finora il club meneghino non ha avanzato proposte concrete per il tecnico piacentino. Al contrario, Gattuso rientra tra le ipotesi da non scartare in chiave Lazio: il Corriere dello Sport sottolinea però come Rino preferisca un’esperienza all’estero. Nel novero dei papabili, chi più o chi meno, il quotidiano romano inserisce: Giampaolo, De Zerbi, Maran, Liverani, Mihajlovic, ma anche le suggestioni estere Sergio Conceicao e Paulo Fonseca (sarebbe stato proposto da Jorge Mendes), fino a non escludere neanche un clamoroso ritorno di Stefano Pioli.

 

Leggi anche:

Europa League, i possibili scenari se il Milan rinuncia o viene squalificato

Milan, Pedullà: “Inzaghi? Giampaolo è il preferito di Maldini”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio