Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “Molto probabile Riyad per la Supercoppa”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Il responsabile marketing della Lazio torna a parlare ai microfoni dell’emittente ufficiale rilasciando gli ultimi aggiornamenti in merito alla Supercoppa

Marco Canigiani torna a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio in occasione dell’inizio del tour della Coppa Italia per gli store ufficiali.

Il responsabile marketing, inoltre, annuncia in questa occasione che molto probabilmente il trofeo sarà presente ad Auronzo nel corso del ritiro estivo.

“È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style, poi per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa, consiglio di affrettarsi per la maglia del 15 maggio perché sta andando a ruba. La Coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo, ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere”.

Per quanto riguarda la finale di Supercoppa che la Lazio disputerà contro la Juventus, non si hanno ancora notizie certe. La Lega non ha ancora preso una decisione in merito a dove si giocherà la partita. Conseguentemente anche la data è ancora un punto interrogativo. Continua tuttavia ad essere ben più concreta la possibilità che venga scelta l’Arabia Saudita e nello specifico Riyad come teatro dell’evento.

“Tra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L’opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell’incontro si troverà tra dicembre e gennaio, quest’anno ad esempio era stata a ridosso dell’ultima giornata del girone d’andata, prima delle vacanze. Nel caso in cui venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto”.

 

Leggi anche:

Inzaghi-Juve, l’opinione di 5 giornalisti del mondo bianconero

 

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: “In molti vogliono Caicedo”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E noi ci SAREMO!!
AI GUFI INVECE SOLO T.V.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

C’è il servizio dei pullman??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

quanto vengono i biglietti?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio