Resta in contatto

News

Lazio, Milinkovic: “Che shock dopo il gol di Correa”

Lazio, Milinkovic: "Che shock dopo il gol di Correa"

Lazio, la felicità e i festeggiamenti per il trionfo in Coppa Italia ancora non si sono esauriti e il Sergente deve ancora riprendersi dallo shock

La vittoria della Lazio in Coppa Italia continuerà a portare sorrisi ancora per diversi giorni. Lo sa bene Milinkovic che ancora rivive il suo colpo di testa e la corsa in contropiede del Tucu.

“Non so proprio che dire. Per me, il gol è stato un piccolo shock! Poi è arrivato il raddoppio del Tucu, ancora dopo il fischio finale dell’arbitro.

E le Coppe Italia della Lazio sono diventate 7, una bella cifra. Spero che ce ne siano ancora tante, vorrei portare la società ancora più in alto!”

Queste le parole dell’autore della rete che ha sbloccato la partita di mercoledì sera ai microfoni del Tgr Lazio di Rai 3 subito dopo la premiazione.

Poi è seguita la festa: dai tifosi che hanno cantato e ballato fino all’alba a Piazza del Popolo, a coloro che hanno raggiunto Formello per vedere arrivare la Coppa, a tutti i giocatori accompagnati dalle rispettive famiglie che hanno cenato e festeggiato al ristorante le “Due Lune”.

E oggi ancora giorno libero: Inzaghi ieri ha annullato la seduta di allenamento. Riposo più che meritato per i biancocelesti.

 

Leggi anche:

Lazio, parla De Martino: “La società è sana e vuole investire”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News