Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, la festa continua: concesso un giorno di riposo in più alla squadra

Lazio Coppa Italia

L’euforia per la vittoria della settima Coppa Italia è al massimo. Il mister Simone Inzaghi ha voluto concedere un giorno di riposo in più alla squadra.

In quel di Formello i festeggiamenti proseguono senza sosta. Mister Inzaghi ha voluto concedere un giorno di riposo in più a tutta la squadra.

Inizialmente la ripresa degli allenamenti era prevista per venerdì pomeriggio. Riprenderanno invece sabato in tarda mattinata, per preparare la sfida di lunedì sera contro il Bologna (ultima gara casalinga).

L’obiettivo ormai è stato raggiunto: vittoria della Coppa Italia e qualificazione ai gironi di Europa League. per il mister, i giocatori e la società è tempo di relax, per programmare con calma la prossima stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio