Resta in contatto

News

Lazio-Atalanta, Canigiani: “Parte oggi la prelazione per i Priority Pass”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Marco Canigiani ha fatto il punto, tramite i canali ufficiali della società, sulla vendita dei biglietti e sulle altre iniziative.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto per dare gli ultimi aggiornamenti sui biglietti per la finale, sulle iniziative per la partita di domenica e sulla maglia bandiera speciale.

“Ricordiamo che è la Lega a gestire l’Olimpico per la finale, non le società non si deve fare confusione nel nostro caso pensando di giocare in casa”. Oggi è partita la prelazione per i Priority Pass, che si possono ottenere ancora oggi facendo l’acquisto contestualmente al biglietto per la finale. Stamattina c’erano tanti tifosi nei Lazio Style, a ieri sera per la finale erano stati venduti 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita ma chi ha il Priority Pass può stare tranquillo perché il loro numero massimo ha un limite che gli permetterà di ottenere posto anche in distinti.

Per domenica, sono stati già venduti 6000 biglietti. il trend dice che si arriverà a 32-33 mila spettatori. Ci saranno promozioni per Under 16 e Under 14, ma i prezzi sono vantaggiosi per tutti. Inoltre c’è anche la promozione di Marathon Bet: bisogna registrarsi al sito ottenendo un codice promozionale per fare il biglietto per la Tevere a 20€ e non a 30€. Ricordo però che, in questo modo, si può comprare solo il tagliando online.

Consiglio di non andare oggi a prendere i biglietti per domenica nei Lazio Style, da domani credo che sarà tutto più tranquillo.

Per quanto riguarda la maglia bandiera speciale per la finale, la faremo vedere a breve. Già nei prossimi giorni apriremo anche le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Ci piacerebbe vederla indossata da tutto lo stadio. Stiamo attendendo di capire se possiamo attivare il servizio di Bus Insieme, aspettiamo la risposta della Lega”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News