
Calciomercato Lazio, secondo il Corriere dello Sport Bobby Adekanye avrebbe già firmato il contratto che lo legherà ai biancocelesti
Calciomercato Lazio, Bobby Adekanye è virtualmente un nuovo giocatore biancoceleste. È quanto riporta stamattina il Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante classe 1999 avrebbe già firmato il contratto con la sua nuova squadra.
L’accordo già siglato sarebbe valido fino al 2023, un anno in più rispetto alle richieste iniziali del giocatore. Come prevede l’iter, il contratto con l’ala olandese di origini nigeriane verrebbe depositato a partire dal 1° luglio: il giorno prima, si concluderà ufficialmente il suo legame con il Liverpool. Poi Adekanye si preparerà per il ritiro di Auronzo, dove abbraccerà i suoi nuovi compagni e i suoi nuovi tifosi.
Leggi anche:
