Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Calciomercato Lazio. L’agente di Freuler e Castagne: “Ipotesi gradita”

Calciomercato Lazio, Castagne

Manca poco alla fine del campionato ma già si cominciano a pianificare le mosse per il calciomercato Lazio della prossima estate

Freuler e Castagne dell’Atalanta saranno due nomi caldi per il calciomercato Lazio. Accostati anche lo scorso anno, i due giocatori dell’Atalanta sono tornati di moda a Roma, sia nella sponda biancoceleste che in quella giallorossa. Per parlare di queste voci su RadioSei è intervenuto il loro agente Ulisse Savini:

“Non sono incedibili per l’Atalanta, che può vendere chiunque ma al prezzo che decide il presidente Percassi. Non ha difficoltà economiche. Castagne a gennaio era valutato 10 milioni, pensava di trasferirsi. Freuler è considerato un punto fermo, ma anche lui pensa a 27 anni di fare uno step in più. Abbiamo rinnovato il contratto a dicembre e chi vuole il giocatore deve trovare l’accordo con l’Atalanta”.

Lazio e Roma sono interessate?

“Nessuna delle squadre di vertice in Italia li rifiuterebbe, ma per ora ci sono solo apprezzamenti, nessuna richiesta concreta. A fine campionato mi aspetto chiamate di questo tipo, Lazio e Roma sono due destinazioni gradite. Sicuramente un esterno partirà da Bergamo, o Castagne o Hateboer. Per Freuler è diverso, è un punto fermo con De Roon”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione sul futuro di Felipe Anderson sembra sempre più vicina ...
Sta per ripartire la trattativa per il rinnovo di Zaccagni ...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio