Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Lazio. L’agente di Freuler e Castagne: “Ipotesi gradita”

Calciomercato Lazio, Castagne

Manca poco alla fine del campionato ma già si cominciano a pianificare le mosse per il calciomercato Lazio della prossima estate

Freuler e Castagne dell’Atalanta saranno due nomi caldi per il calciomercato Lazio. Accostati anche lo scorso anno, i due giocatori dell’Atalanta sono tornati di moda a Roma, sia nella sponda biancoceleste che in quella giallorossa. Per parlare di queste voci su RadioSei è intervenuto il loro agente Ulisse Savini:

“Non sono incedibili per l’Atalanta, che può vendere chiunque ma al prezzo che decide il presidente Percassi. Non ha difficoltà economiche. Castagne a gennaio era valutato 10 milioni, pensava di trasferirsi. Freuler è considerato un punto fermo, ma anche lui pensa a 27 anni di fare uno step in più. Abbiamo rinnovato il contratto a dicembre e chi vuole il giocatore deve trovare l’accordo con l’Atalanta”.

Lazio e Roma sono interessate?

“Nessuna delle squadre di vertice in Italia li rifiuterebbe, ma per ora ci sono solo apprezzamenti, nessuna richiesta concreta. A fine campionato mi aspetto chiamate di questo tipo, Lazio e Roma sono due destinazioni gradite. Sicuramente un esterno partirà da Bergamo, o Castagne o Hateboer. Per Freuler è diverso, è un punto fermo con De Roon”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Calciomercato