Corriere dello Sport: “Giroud a luglio. La Lazio ci crede”

Calciomercato Lazio, si riaccende la pista Giroud: può arrivare a Roma

Il blitz di Tare a Londra non è bastato per far cedere il Chelsea. Giroud rimane a Londra, il discorso è rimandato a giugno.

La missione a Londra di Tare è fallita e dunque niente Giroud a gennaio. Come nell’edizione romana, anche quella nazionale del Corriere dello Sport ne parla in prima pagina. Ogni discorso è rimandato in estate, quando il francese sarà libero di scegliere qualsiasi destinazione.

La Lazio le ha provate tutte, ma Lampard, allenatore del Chelsea, ha deciso di bloccare la trattativa e i piani biancocelesti. L’offerta della Lazio era allettante (tre anni e mezzo di contratto a 2,5 milioni di euro più bonus), ma l’assenza di un sostituto per il club londinese ha impedito il trasferimento a Roma. Ora però tutti i discorsi potrebbero essere solo rimandati di qualche mese, visto il feeling creatosi con calciatore e i biancocelesti.

 

Leggi anche:

Le prime pagine dei quotidiani di oggi

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie