Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo per il Tg2 Italia: “Il gruppo è la vera grande forza della Lazio”

Parolo per il Tg2 Italia: "Il gruppo è la vera grande forza della Lazio"

I segreti di questa Lazio svelati dal suo centrocampista Marco Parolo intervistato quest’oggi da Rai2 nel corso del Tg2 Italia

Anche Marco Parolo è intervenuto durante il programma Tg2 Italia. Il centrocampista biancoceleste ha svelato che la forza della Lazio è nel lavoro di squadra e nella bellissima atmosfera creatasi nello spogliatoio.

“Quando si gioca, si ha sempre con l’obiettivo di vincere. Studiamo le mosse, prepariamo le contromisure, ed è coinvolto anche l’allenatore e lo staff. Con un lavoro di gruppo e di squadra ci si possono togliere tante soddisfazioni.

Da anni lavoriamo alla creazione di spirito di gruppo e tutti siamo uniti per un unico obiettivo. Questa è la nostra grande forza. Quello che succede in campo, magari qualche problema con il compagno, finisce lì. Nello spogliatoio si cerca di avere il clima giusto, la tranquillità, e non è rara una cena tutti insieme per sdrammatizzare. Quella è la base per una grande stagione. Quando c’è qualche rancore, qualcosa di non detto, si rischia di portarseli dietro e creare qualche problema sul terreno da gioco.

Leiva è entrato con i piedi per terra, pian piano sta prendendo responsabilità anche lui e ormai ha un ruolo importante. Radu che è una colonna portante della squadra, speriamo possa raggiungere il record di presenze. Cataldi, un giovane di Roma, conosce bene l’ambiente, ha dovuto confrontarcisi nel corso della sua crescita. Se non è controllato, può essere controproducente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio