Nella seduta dall’allenamento mattutina la Lazio ha provato le prime prove tattiche della difesa a tre. Ancora out Bobby Adekanye.
Penultima seduta mattutina di allenamento per la Lazio nel ritiro ad Auronzo. Nel corso della seduta, si rivedono le facce di Luis Alberto e Felipe Caicedo, assenti ieri, ma ancora out Bobby Adekanye.
La squadra ĆØ stata divisa in due blocchi: il gruppo di Inzaghi si allena sul lavoro atletico, mentre l’altro gruppo si allena con Cecchi e Farris per svolgere le prime prove tattiche per la difesa a tre. Il reparto ĆØ stato composto prima da Vavro-Acerbi-Luiz Felipe e poi da Wallace-Acerbi-Radu. L’allenamento si ĆØ concluso verso le 11 e riprenderĆ alle 17:30 per la seduta pomeridiana.
Leggi anche:
Lazio, Ripert: “Leiva non grave. Ce la mettiamo tutta per la Champions”
Luis Alberto, Monchi: “Ć nato qui, ma guardate anche chi ĆØ giĆ arrivato”
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



[…] Lazio, penultimo allenamento mattutino: prime prove tattiche per la difesa […]