Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallo Gaich, Tare a Sololalazio.it: “Mai trattato questo giocatore”

Lazio, Adolfo Gaich

Si rincorrono le voci sulla trattativa che vedrebbe protagonisti l’attaccante del San Lorenzo e la Lazio. Il ds biancoceleste smentisce ai nostri microfoni

Il calciomercato e il genere letterario del giallo vanno spesso a braccetto. In casa Lazio, il primo capitolo è stato servito con la vicenda Wesley. E ora la trama prosegue con le voci attorno ad Adolfo Gaich.

L’attaccante classe 1999 è uno dei pezzi pregiati del San Lorenzo e dell’Argentina Under 20: nel recente Mondiale di categoria, ha realizzato 3 gol in 4 partite. E tra il 26 luglio e l’11 agosto, con i colori dell’Albiceleste, parteciperà anche ai Giochi Panamericani.

Ma del giovane centravanti di Cordoba si sta parlando soprattutto in chiave mercato. È di tre giorni fa la sua foto al Colosseo, uno scatto da turista – durante la sua permanenza a Roma – dal gusto di operazioni in corso. Oltre all’interesse del Bologna, anche la possibilità che fosse proposto alle due squadre della Capitale. Uno scenario che si è arricchito di particolari proprio in queste ore: una domenica pomeriggio scandita dalle voci sulla possibile presenza del ragazzo e del suo procuratore a Fiumicino, per provare a chiudere la trattativa proprio con i biancocelesti.

Il commento di Tare a Sololalazio.it

Per capirne di più, noi di Sololalazio.it abbiamo contattato il ds Igli Tare. La sua risposta, sul nome di Gaich, è stata molto netta:

“Mai trattato questo giocatore”.

Una presa di posizione chiara da parte del direttore sportivo della Lazio. E un giallo, quello attorno alla punta argentina, che colora questo anticipo d’estate.

 

Leggi anche:

Neto e Jordao verso il Benfica, Tare conferma: “Siamo a buon punto”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se va via il Sergente piamose Ceballos!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio