In attesa della firma di Boulaye Dia per iniziare un nuovo capitolo con la Lazio, arrivano notizie sulla trattativa impostata dai biancocelesti con la Salernitana.
Da Formello infatti stanno cambiando la contropartita tecnica da inserire nell’affare del centravanti: non è più Diego Gonzalez ma Fabio Ruggeri. In questo modo il difensore centrale andrebbe direttamente ai granata.
Ruggeri nell’affare per prendere un buon giocatore con un pessimo carattere.. un fanfarone.. che devasterà lo spogliatoio.. ignorato da tutte le altre squadre.. che però ha mille pretese neanche fosse Van Basten.. Complimenti vivissimi! Hanno tolto una bella castagna dal fuoco alla Salernitana..
Ma chi Ca Z Z o è questo,lasciatelo li aff a n c u lo so 3 mesi,se lo tenessero Ruggeri è forte,ma che dirigenti Del c a z z o siete,siamo la Lazio con i soldi nostri tu mi se ra bi le hai finanziato la Salernitana,adesso ti fai ricattare,somaro,uomo di niente