Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la presentazione di Vecino: “Se sono qui è perché avevano bisogno di me”

Conferenza stampa di presentazione ufficiale a Formello per Matias Vecino, l’ultimo dei nuovi acquisti della Lazio.

Arrivato da pochi giorni alla Lazio, è già tempo di presentazione ufficiale per Matias Vecino. L’ultimo, in ordine di tempo, degli acquisti biancocelesti di quest’anno ha parlato così in conferenza stampa a Formello:

Sicuramente è stato molto bello poter arrivare qui. Il mister mi conosce bene, sa quali sono le mie caratteristiche e lui sa bene dovo posso servire. Io sono a disposizione. Sarà il mister a scegliere il momento giusto e dove farmi giocare.

Se sono qui è anche il destino che lo voleva. Se ne era parlato anche in passato, alla fine eccomi. Sono contento, anche dei compagni, che sono fortissimi. So bene dove sono arrivato e so bene che posso dare il mio contrivuto. Quello che conta è fare sempre meglio.

Ho ritrovato lo stesso Sarri che ricordavo. Per me è stato un tuffo nel passato ai tempi di Empoli, conosco già il modo di lavorare e cosa chiede. Voglio tornare a sentirmi un giocatore importante e utile. Dopo due anni difficili questo è l’ambiente ideale per me. Al livello di squadra dobbiamo tornare in Champions, che è alla nostra portata.

La Nazionale per ogni giocatore è qualcosa di unico. Io ho giocato tante volte la Copa America, i Mondiali e la spinta del pubblico ti dà sempre qualcosa in più e aggiunge sempre molto al bagaglio di ogni giocatore. Mi sono allenato con altri compagni di nazionale in queste settimane. Penso di essere in una buona condizione e credo di poter mettere le  mie caratteristiche a disposizione. Se sono qui è perché ne avevano bisogno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio