Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la presentazione di Vecino: “Se sono qui è perché avevano bisogno di me”

Conferenza stampa di presentazione ufficiale a Formello per Matias Vecino, l’ultimo dei nuovi acquisti della Lazio.

Arrivato da pochi giorni alla Lazio, è già tempo di presentazione ufficiale per Matias Vecino. L’ultimo, in ordine di tempo, degli acquisti biancocelesti di quest’anno ha parlato così in conferenza stampa a Formello:

Sicuramente è stato molto bello poter arrivare qui. Il mister mi conosce bene, sa quali sono le mie caratteristiche e lui sa bene dovo posso servire. Io sono a disposizione. Sarà il mister a scegliere il momento giusto e dove farmi giocare.

Se sono qui è anche il destino che lo voleva. Se ne era parlato anche in passato, alla fine eccomi. Sono contento, anche dei compagni, che sono fortissimi. So bene dove sono arrivato e so bene che posso dare il mio contrivuto. Quello che conta è fare sempre meglio.

Ho ritrovato lo stesso Sarri che ricordavo. Per me è stato un tuffo nel passato ai tempi di Empoli, conosco già il modo di lavorare e cosa chiede. Voglio tornare a sentirmi un giocatore importante e utile. Dopo due anni difficili questo è l’ambiente ideale per me. Al livello di squadra dobbiamo tornare in Champions, che è alla nostra portata.

La Nazionale per ogni giocatore è qualcosa di unico. Io ho giocato tante volte la Copa America, i Mondiali e la spinta del pubblico ti dà sempre qualcosa in più e aggiunge sempre molto al bagaglio di ogni giocatore. Mi sono allenato con altri compagni di nazionale in queste settimane. Penso di essere in una buona condizione e credo di poter mettere le  mie caratteristiche a disposizione. Se sono qui è perché ne avevano bisogno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio