Lazio, CorSport: “Sarri non ha le ali”

Il punto sull’inizio della nuova era della Lazio con Maurizio Sarri. L’allenatore attende l’arrivo delle ali per il suo 4-3-3.

È pronto a partire Maurizio Sarri in questa sua nuova avventura alla Lazio. Venerdì sarà presentato, ma – riporta il Corriere dello Sport – il neo tecnico biancoceleste attende i rinforzi necessari dal mercato. In particolare le ali, fondamentali per il 4-3-3 con il quale vuole rivoluzionare l’impronta tattica della squadra.

Il primo che potrebbe arrivare è Felipe Anderson. La trattativa per il suo ritorno è alle battute conclusive e il brasiliano potrebbe anche partire da subito in ritiro con la squadra. Ad Auronzo di Cadore saliranno sicuro almeno in 21, compresi Raul Moro, Adekanye, Muriqi e Caicedo. Non ci saranno gli azzurri Immobile e Acerbi e con loro mancherà anche Correa, impegnato il Copa America.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie