Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo pronto all’addio, La Repubblica: “Ora due possibili scenari”

Caicedo

Caicedo è ai saluti dopo tre stagioni in biancoceleste: l’attaccante 31enne avrebbe offerte da Spagna, Cina ed Emirati Arabi….

L’edizione romana de La Repubblica oggi parla del futuro di Caicedo, pronto a salutare la Lazio dopo tre stagioni: ha offerte da Spagna, Cina ed Emirati Arabi.  Se dovesse andare via, come credono a Formello, la società farà un secondo acquisto oltre a Borja Mayoral.

“Le ipotesi sono due. La prima, più accessibile e concreta, riguarda un profilo alla Lasagna, il nome suggerito da Inzaghi: per caratteristiche fisiche e tecniche, il capitano dell’Udinese è considerato l’alternativa ideale a Immobile. Su di lui c’è forte il Napoli, con i friulani che chiedono una cifra vicina ai 15 milioni. Il secondo scenario – si legge sul quotidiano – prevede un notevole sforzo economico per andare a prendere un top player nel ruolo. È stato offerto l’ex Napoli e Psg Cavani, ma lo stipendio (l’anno scorso di 10 milioni di euro) rende la trattativa (quasi) impossibile. Mentre non deve essere considerata chiusa la pista Giroud, che Tare ha incontrato a Londra lo scorso 31 gennaio. Ha provato a portato subito a Roma, non ci è riuscito perché il Chelsea non lo ha voluto liberare, non avendo pronto un suo sostituto. Nel post lockdown il francese si è messo in mostra (5 gol) e ha firmato il rinnovo con i Blues, con cui Lotito eventualmente dovrà andare a trattare. Sono due operazioni complicate, indirettamente legate a un’altra molto difficile, quella per David Silva”.

Il suo eventuale arrivo, ridurrebbe la forza economica della Lazio per l’acquisto di un centravanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

La Lazio continua a vincere e con il Verona incassa la terza vittoria consecutiva: il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio