Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giordano: “Luis Alberto? Prima della Lazio non lo conosceva nessuno”

Ad iniziare il terremoto degli addii in casa Lazio ci ha pensato Luis Alberto: lo spagnolo ha annunciato che alla fine della stagione non vorrà più indossare la maglia biancoceleste e lo ha fatto fra lo stupore di tutti. Bruno Giordano ha detto la sua su quello che è successo e non ci è andato leggero: ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sei.

La sparata di Luis Alberto evidentemente ha radici più profonde, ma il giocatore dovrebbe capire che nessuna società ti dà la lista gratuita con 4 anni di contratto, perché si farebbe un danno economico. Tanto più che al Liverpool vanno riconosciuti anche dei soldi, quindi sarebbe addirittura una perdita. Non mi piacciono i contratti di giocatori già fatti con clausole che prevedono soldi al precedente proprietario. Luis Alberto deve ricordarsi che la sua carriera è solo biancoceleste perché prima non lo conosceva nessuno e dopo la Lazio chissà dove andrà. Se lo conoscono in Europa è merito della Lazio. Servirebbe riconoscenza e in un momento in cui la Lazio è in difficoltà avrebbe dovuto evitare quelle dichiarazioni”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
12 giorni fa

Beh almeno non ha fatto calcio scommesse Luis Alberto in carriera.

Asrm
Asrm
12 giorni fa
Reply to  Val

Severo ma giusto

genesio
genesio
13 giorni fa

IO penso che (a parte che è un tipo particolare) il problema sia con l’allenatore che non lo vede ed avendo una certa età vorrebbe cambiare aria,comunque questo succede perchè la Lazio non ha una Società formata ,c’è soltanto un Duce e il povero Fabiani che tra un pò lo ricoverano,ci fosse stato Peruzzi o uno con la stessa personalità non sarebbe accaduto ma lui è un presuntuoso che sa tutto e se tu gli dai un consiglio lui fa il contrario pur di farti un dispetto,è palesemente uno che ha avuto un infanzia problematica dove veniva bullizzato e adesso nella sua testa si sta prendendo rivincite.
P.S.
A scuola gli davano le schicchere alle recchie ahahahahahaha

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio