Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor, oggi nasce la nuova Lazio: senatori in bilico, si punta sui giovani

Tudor oggi dirigerà il primo allenamento alle 11 di mattina…

Inizia alle 11 oggi l’avventura di Tudor alla Lazio. Subito una doppia seduta, poi solo allenamenti pomeridiani. Rispetto a Sarri, le sedute del pomeriggio sono state spostate dalle 15 alle 17. E sabato ci sarà da lavorare, nessun weekend libero come accadeva in precedenza durante le altre soste per le nazionali.

Come sottolinea Il Messaggero, Tudor può ripartire dal 4-2-3-1 già utilizzato in passato per non cambiare subito troppo dal 4-3-3 di Sarri. Certo è che in bilico, per il futuro, ci sono tutti i senatori, la cui permanenza a Roma è molto a rischio. Il croato punterà sui giovani: da Isaksen a Guendouzi, da Gila a Casale, esploso a Verona proprio con Tudor in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

I Giovani,cosi quest’anno ha incassato per lui una settantina di milioni,noi ricominciamo daccapo con due spicci e si tira a campare,voi continuerete a portargli i soldi e lui continuerà a promettervi tutto quello che voi volete sentirvi dire ma che non farà mai,chi ci rimette è sempre la Lazio ,intanto le altre investono diventano più forti ,siete diventati tutti dei poveri co…gli…o….ni

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa

Bene così! Meglio giovani volonterosi che corrono, ci mettono l’anima e hanno stipendi più bassi e compatibili con quello che siamo (cioè NON un top club, fatevene una ragione e se proprio non ci riuscite andate a tifare Real, PSG etc.).
Ultratrentenni che ciavattano in mezzo al campo e prendono tre e più milioni netti all’anno anche basta!

Marco
Marco
1 mese fa

Ecco che parte il ridimensionamento…..povera Lazio in che mani sei da troppi anni….disertate lo stadio

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Marco

Già, i primi saranno Zaccagni, Luis Alberto e Felipe ,che l’uomo di moggi cercherà di mandarne qualcuno alla juve (o altri club difensori di lotirchio)…A proposito di stadio: senza una curva o un mondo di opinionisti Laziali che guidino la protesta (a meno che il popolo biancoceleste non si unisca autonomamente…in quanto indegnamente rappresentato da chi invece dovrebbe lottare il nemico) basterà uno zuccherino per fare andare i consumatori/creduloni a dare i soldi al gestore…

Last edited 1 mese fa by Free Eagle
Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

hai ragione caro Free eagle, ma se i tifosi andranno nuovamente in massa allo stadio vuol dire che Lotito se lo meritano fino ad Enrichetto…e vuol dire che non siamo piu’ un popolo disposto a lottare e a fare delle rinunce ma un popolo di pecoroni a cui non sta piu’ a cuore un futuro migliore ma si accontentano del presente gramo…che ti devo dire? Certo se non si smuove la curva e gli opinioniosti vuol dire che la lazio alla gente sta bene cosi’ com’e’…e allora i nostri discorsi saranno carta straccia….spero di no perche’ i nostri padri ed i nostri nonni ci hanno trasmesso l’amore per questi colori e per questo patrimonio di un popolo intero che da troppo tempo si e’ trasformato in un patrimonio di una singola squallida e giallorossa famiglia.FORZA LAZIO LIBERA..TAGLIATELI TUTTI GLI INTROITI

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Marco

Io credo che l’assoluta maggioranza (quasi la totalità) dei Laziali se dovesse scegliere di premere un bottone per fare lasciare la Lazio a lotitchio/mezzaroma (e ai clan criminali/politici dietro) non ci penserebbe un istante a farlo…Il problema è che nel mondo biancoceleste regna ormai la rassegnazione, l’omertà, il rimbambimento o peggio l’assecondamento opportunista…E questo significa che la Lazialità è seriamente in estinzione ed una generazione di automi é stata plasmata (a prescindere dall’età)

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

io mi chiedo: ma e’ possibile che 600 mila laziali ( la nostra tifoseria) tolti un 300/400 persone che fanno i giornalai e mezzi vip( che non prendono posizione per opportunismo) .e tolta diciamo per ora la Curva Nord che oltre le coreografie non va…e’ possibile quindi che a 590.000 tifosi si sia anestetizzato il cervello e non riescono a capire che non c’e’ futuro ad alti livelli con Lotito? E sta a tutti bene? Parlo dei tifosi come noi…non ho parole. Ps. io non crocifiggo Tudor a priori, ma mi sembra molto chiaro la direzione intrapresa con lui, tagliare il monte ingaggi e giocare con giocatori che costino poco…questo perche’ il grande presidente senatore talent scout didascalico e moralizzato non ha i soldi garantiti dalla Champions. Ecco cari tifosi: continua a starvi bene una societa’ che non puo’ programmare nulla in anticipo perche’ vive esclusivamente degli introiti tv, visto che il proprietario e’ il piu’ povero della serie A e di suo non ha mai cacciato una lira per noi eccetto all’acquisto nel 2004 e che anzi ha preso a 4 mani dalla Lazio, finanziando oltre tutto anche la Salernitana con soldi della Lazio?
Allora se la risposta e’ si.. io mi arrendo e vi dico buona fortuna, perche chi rinuncia a sognare un futuro migliore non lo avra’ mai ma mette a rischio anche la propria esistenza.

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  Marco

non 600.000,siamo più di un milione ma 600.000 rassegnati come me,pronti però a scendere in piazza qual’ora la Curva tornasse ad essere IRRIDUCIBILE

Articoli correlati

La Lazio vince di misura contro il Verona grazie al gol di Zaccagni: l’esterno ritorna...

Partenza sprint all’Olimpico per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: prima la Juventus poi la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio