Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Tudor si presenta: “Farò in fretta a trasmettere le mie idee”

Le prime parole di Igor Tudor da allenatore della Lazio

Il nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor, si è presentato dopo le primissime ore da tecnico biancoceleste ai microfoni ufficiali del club. Le sue parole:

“La Lazio è un club prestigioso dove tutti vogliono arrivare. Non ci sono motivazioni particolari per cui ho accettato questo incarico. Qui c’è una squadra forte, una tifoseria speciale, fare parte di questo club e di questa città nom non si può non accettare. Mi trovo bene a Formello, ci sono delle ottime strutture dove si può lavorare in modo ottimo. Da fuori si sono sempre visti i presupposti per fare bene e ora da dentro confermo la grande organizzazione del club. C’è aria di famiglia, come piace a me. Possiamo dare ancora tanto, bisogna lavorare in maniera intelligente e nel modo giusto. Ci vorrà del tempo per adattare la Lazio al mio gioco dopo quello che ha fatto con Sarri. Il gruppo è buono, vedo gente vogliosa di imparare. Starà a me metterci il meno possibile a farli adattare, prometto che farò in fretta. Guendouzi? È un vincitore, ha una mentalità pazzesca che fa bene al gruppo soprattutto in città così esigenti. Casale è un ragazzo d’oro e ci tornerà molto utile. Sono stato difensore, ma anche terzino e centrocampista e mi piace curare la fase offensiva. Con la difesa si vince, ma serve l’apporto di tutti. Il mio obiettivo è vedere tutta la squadra collaborare ad entrambe le fasi. Non voglio rinunciare a nulla, voglio vedere una squadra grintosa, che corre, che attacca e che difende, che va incontro al calcio moderno. Dovremo fare tanti gol, essere divertenti. Non mi accontento mai, voglio sempre migliorare.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa

Insomma Tudor arriva e la prima cosa che dice è che ci metterà poco a trasmettere la sua idea di gioco. Già mi sta simpatico, soprattutto se confrontato con i sarriani che ancora qualche settimana fa arrivavano a scrivere che bisognava lasciar fare a Sarri e che l’anno prossimo (IL QUARTO!!!) si sarebbero finalmente visti i primi frutti del suo lavoro…
Benvenuto Tudor, buon lavoro!

Asrm
Asrm
1 mese fa

Certo , poi quando tutto ti sarà chiaro, comunicherai al 🐷quali sono le tue richieste di mercato e vedrai che , in maniera intelligente e nel modo giusto, farà di tutto per accontentarti

Articoli correlati

La Lazio vince di misura contro il Verona grazie al gol di Zaccagni: l’esterno ritorna...

Partenza sprint all’Olimpico per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: prima la Juventus poi la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio