Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women presente all’Olimpico, Castiello: “Dimostriamo che ci siamo anche noi”

La compagine femminile del club biancoceleste è sugli spalti dell'Olimpico per Lazio-udinese, in occasione della festa della donna, celebrata l'8 marzo. A nome di tutta la Lazio Women la capitana Antonietta Castiello è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali della società capitolina

Dopo la vittoria di ieri contro la Res Roma, la Lazio Women è accorsa questa sera all’Olimpico, in occasione della festa della Donna, per supportare i colleghi biancocelesti. Insieme a loro, c’erano anche la Primavera femminile, l’Under 17 e dell’Under 15.

Antonietta Castiello, capitana e centrocampista della Lazio Women, è intervenuta nel pre gara ai microfoni di Lazio Style Channel: È sempre un’emozione grande essere all’Olimpico, per fortuna per me è la terza volta per me ma è sempre bello. Facciamo vedere quanto valiamo e dimostriamo che ci siamo anche noi. Roma, Lazio, Fiorentina, Juve stanno cavalcando bene l’onda del femminile, spero ci sia ancora più crescita perché ce lo meritiamo come i maschi. Campionato? Si deciderà il 19 maggio, loro sono brave e cattive come noi. Chi ci crede di più, vince. Noi l’aspettiamo a casa nostra, come aspettiamo i nostri tifosi. Fioretto per la promozione? Non si può dire (ride, ndr)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Popadinova alla vigilia della gara col Tavagnacco ...
Le parole di Grassadonia alla vigilia della gara col Tavagnacco ...
Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio