Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito non intende mollare Felipe Anderson

Lazio, il fantasista brasiliano ha un accordo con la Juventus che non è ancora stato chiuso. Per questo Lotito tenterà un ultimo assalto per convincerlo a rinnovare col club biancoceleste

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Lotito avrebbe dato mandato al ds Fabiani di allacciare nuovi contatti con Juliana Gomes, sorella-manager di Felipe Anderson. Quest’ultimo, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2024, avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus per il suo ingaggio a parametro zero, ma non avrebbe ancora firmato nulla col club bianconero. Per questa ragione Lotito è tornato alla carica su Felipe Anderson e sarebbe disposto a ritoccargli l’offerta già fatta (3,5 milioni annui, bonus compresi, fino al 2027), aumentandogli la durata.

Intanto il fantasista brasiliano taglierà domani, contro il Bologna, il traguardo delle 132 gare consecutive con la Lazio da quando è tornato a vestire la maglia biancoceleste nel 2021. Nessun altro in Europa è in campo da così tanto tempo ed è un record da hall of fame laziale, visto che il precedente primato apparteneva ad Alfredo Monza (difensore), era il 1935 ed era arrivato a 124 partite di fila. Perciò, finché non arriverà la parola ‘fine’ sulla questione Felipe Anderson, Lotito intende fare tutto il possibile per convincerlo a rinnovare con la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Delle ultime 27, 3 decenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il 🐷 sarà la nostra rovina…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per non farlo andare via gli ha dato un pacchetto di noccioline , ecco questo è un aumento, grazie

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio