Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “Sono felicissimo, arrivare a 200 gol in A è motivo di grande soddisfazione”

Lazio, le parole di mister 200 reti in Serie A nel post gara di Cagliari

Ciro Immobile, che è appena arrivato a quota 200 gol in Serie A, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per raccontare la sua gioia personale per il traguardo raggiunto e per la vittoria ottenuta a Cagliari per 1-3.

Ecco le sue dichiarazioni:Siamo un gruppo unito. Kamada non sta vivendo un momento felice ma è entrato bene, peccato per il gol che gli avrebbe dato il sorriso. Per noi è stata una settimana importante sul punto di vista mentale, abbiamo cercato di essere uniti come squadra e gruppo. Il mister ha avuto un po’ di problemi extra calcistici e gli siamo stati vicino il più possibile. Ha capito anche lui le nostre esigenze sotto il punto di vista mentale, avevamo bisogno di scaricare un po’ di tensione. Una bella soddisfazione, sono numeri importanti, tanti compagni mi hanno aiutato a raggiungere, l’unione del gruppo. Sono felicissimo, per un ragazzino che viene da Torre Annunziata raggiugere questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione. Bayern Monaco? Si prepara con la stessa mentalità e divertimento di questa settimana, abbiamo bisogno di spensieratezza, siamo una squadra molto emotiva, la vittoria di oggi può darci qualcosa di importante”.

Il capitano e bomber biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: “E’ stata una settimana impegnativa dal punto di vista mentale. Abbiamo dovuto sopportare delle determinate cose dall’esterno, ma abbiamo reagito anche per il mister che ha avuto delle cose extra campo di cui occuparsi. Il mio 200esimo gol in A? E importante soprattutto per la squadra perché vincere a Cagliari non era semplice, visto che quasi tutti punti li hanno fatti in casa. E’ importantissimo anche per me. Non vorrei dire cose scontate ma sono orgoglioso se penso da dove sono partito. Sono partito da Cagliari e qui si chiude un cerchio, ora sono super carico per aprirne un altro. Com’ero al mio primo gol? Più giovane di ora (ride ndr). Sono davvero numeri belli e importanti. Ho fatto tesoro in carriera di tutti gli insegnamenti di tutti gli allenatori. Nella Lazio mi hanno sempre messo in condizione di esprimermi al meglio, per me è una grande soddisfazione perché raggiungere 200 gol è qualcosa da ricordare. Il gol più bello? Uno dei più belli l’ho fatto qui in questo stadio, io sono affezionato a tutti i gol perché mio padre mi ha insegnato che fare gol non è mai semplice. Ci sono alcuni che non sono belli ma sono belli da ricordare come quello a Napoli che mi ha consegnato la Scarpa d’Oro. Ancora non realizzo bene quello che ho fatto e che abbiamo fatto insieme ai miei compagni. Classifica all time? Vedere Baggio e Di Natale e tutti gli altri grandi campioni è bello. Io non sono uno che guarda molto le classifiche, forse lo farò quando smetterò. Oggi la felicità era doppia visto quanto accaduto in settimana. Il mio obiettivo è arrivare più in alto possibile. Tutti gli allenatori che ho avuto, allo stesso modo, hanno influito tutti anche in negativo. Ho anche girato squadre in cui non piacevo all’allenatore ma sicuramente mi ha insegnato qualcosa. Sono partito da Conte passando per Ventura, Emery, sicuramente le cose più belle le ho fatte vedere con Inzaghi e il primo anno con Sarri. Per me è stata una fortuna lavorare con questi allenatori Festa per i miei 200 gol? Se arriva qualche rinnovo così facciamo tutti insieme (ride ndr). A chi dedico questo traguardo? Alla mia famiglia. Mia mamma e mia moglie erano molto emozionate. Anche mio fratello mi ha scritto un messaggio. La mia famiglia è tutto, quello che sono lo devo a loro”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Napuli

Marco
Marco
2 mesi fa

Grande immenso Ciro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Speriamo che non si ferma più forza 💪 Ciro Immobile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande il nostro capitano 💙🤍🍀♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande il nostro capitano 💙🤍🍀🍀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sono il primo ad averlo criticato quando era oggettivamente impresentabile, ma sono anche il primo a dire che la lazio se ha un minimo di chanche di centrare il quarto posto se le può giocare solo se ritrova Ciro Immobile…nel girone di ritorno può essere il fattore vero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ti auguro 300 con la lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Simpli the best

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande CIRO,😂😂😂😂 facci sognare ancora con i tuoi Gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Daje💙🦅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sei stato , sei e sarai sempre immenso !

Articoli correlati

Lazio, lo scatto social di Immobile, capitano e bomber biancoceleste ...
Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio