Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio nelle Scuole, Goldoni: “Bellissima sensazione questa mattina. Non vedo l’ora di tornare in campo”

Lazio nelle Scuole, le parole della Goldoni

Terminata l’iniziativa La Lazio nelle Scuole, programmata per oggi, Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio Women, presente questa mattina all’Istituto M. G. Rossello di via Flaminia, 353 (Roma), è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti.

Ecco le sue dichiarazioni: “Veniamo a questi eventi con l’obiettivo di dare qualcosa a questi bambini, poi torniamo a casa e scopriamo che è il contrario, sono loro che ci hanno dato qualcosa. L’infortunio? Sto recuperando, sono contenta, non vedo l’ora di tornare in campo. Dovrebbe mancare poco. Il punto di forza del nostro gruppo è quello di essere unito e volenteroso di superare ogni problema parlandone e aiutandoci. Il campionato è avvincente e competitivo, ma siamo pronte a tutto, lottiamo per vincere e vogliamo farlo. Riforme del campionato? Penso siano necessarie, soprattutto in Serie A. Tutti i giorni, però, vediamo che c’è un lavoro dietro le quinte importante e noi possiamo solo apprezzarlo perché di anno in anno il calcio femminile in tutto il mondo sta migliorando”. 

La mezzala biancoceleste ha parlato anche davanti ai microfoni di Lazio Style: “Ho una bellissima sensazione. Prima di questi eventi pensiamo di voler lasciare qualcosa a loro, ma poi sono loro che la lasciano a noi. Vogliamo essere quello strumento di valori sani. Una responsabilità molto bella e importante. Una giornata come questa spero che lasci un ricordo positivo, ma anche un modo per riflettere sui temi trattati e che vanno affrontati fin da bambini. E’ davvero importante lasciare un’impronta in questi bambini, che un giorno saranno prima ragazzi e poi adulti. Quando ero piccola non abbiamo mai fatto incontri del genere e mi sarebbe piaciuto. Mi sono rivista nei loro occhi pieni di entusiasmo, dubbi e curiosità. Quando rientro? Stare fuori è un colpo al cuore, ma sto dando il mio contributo da bordo campo. Mi sento in gabbia, ma manca qualche settimana. Il campionato è super avvincente. La Ternana è tosta, ma vogliamo vincere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio