Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Grassadonia: “Mi aspetto altri colpi dal mercato. Oggi risultato importante anche per la differenza reti”

Gianluca Grassadonia, tecnico della Lazio Women, ha parlato nel post gara della partita di oggi contro il Ravenna. Come Visentin prima di lui, anche l’allenatore ha commentato positivamente la prestazione delle biancocelesti, che si sono imposte con un roboante 7-0 sulle avversarie:

Eravamo in emergenza soprattutto in mezzo al campo, Adami ha fatto un primo tempo dove non era in condizione vuoi perché si è allenata poco nel precedente semestre vuoi perché non è stata benissimo nei dieci giorni che è stata qui. Si sarà allenata due/tre volte. Deve integrarsi ancora nel nostro sistema di gioco e in quelli che sono i nostri meccanismi, ha avuto un problema alla schiena e ho preferito cambiarla nel secondo tempo. Mi aspetto altri colpi dal mercato, so che la società è attenta. Cerchiamo qualcosa perché sappiamo che questa è una rosa che va assolutamente rimpinguata. Abbiamo bisogno di calciatrici che vengano a darci una mano, perché entriamo nel vivo del campionato e conosciamo i nostri obiettivi, quindi dobbiamo assolutamente mettere in campo tutte quelle che sono le nostre armi.

Sapevamo già da inizio settimana che sulla carta sarebbe potuta sembrare una partita facile, affrontavamo l’ultima in classifica. L’abbiamo approcciata bene, dovevamo assolutamente fare meglio perché non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Abbiamo giocato più sul fai da te che è la cosa che mi fa innervosire di più. Nel secondo tempo abbiamo fatto un pochino meglio, era importante vincere e cercare di fare più gol possibili perché abbiamo una differenza reta in precedenza troppo in negativo per noi rispetto a Parma e Ternana. Adesso ci prepariamo alla trasferta di Parma dove ci sarà uno scontro diretto importante.

Era importante che le punte tornassero al gol, lo hanno fatto tutte a parte Proietti. Sono contento, c’è da lavorare tanto. C’è da riproporre quello che facciamo durante la settimana, nel primo tempo di oggi così non è stato e sono molto arrabbiato per questo. Il secondo tempo sicuramente meglio e adesso guardiamo avanti verso Parma. La prossima gara andrà preparata con grande mentalità, sapendo che è una trasferta importante. Ma noi siamo la Lazio e dobbiamo fare una partita da protagonisti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita che vede i numeri a favore della Lazio: nell`unica gara di Serie A...

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio