Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Visentin: “Cercavo queste emozioni da tanto tempo”

Nella valanga biancoceleste abbattutasi oggi al Fersini sul Ravenna, spicca Noemi Visentin. Nel 7-0 finale tre gol li ha siglati proprio l’attaccante numero 99 che nel post gara ha commentato così la propria prestazione e quella di tutta la squadra ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sicuramente abbiamo fatto una buona prestazione e a proposito della mia ci tengo a dire che sono molto contenta. Queste emozioni le cercavo da tanto, finalmente sono riuscita a siglare una tripletta ed è una gioia che non riesco a descrivere. Sono felicissima.

La prestazione è frutto del lavoro che facciamo ogni giorno, dobbiamo essere orgogliose e sicuramente continuare a fare così bene. Domenica prossima ci sarà una partita importante, dobbiamo iniziare a segnare sempre di più perché alla fine i gol sono importanti.

“Samo felici di essere in testa, ma allo stesso tempo sappiamo che non possiamo sbagliare. C’è sia un pro sia un contro, la viviamo ogni giorno lavorando e sacrificandoci. Lottiamo su ogni pallone e minuto, queste siamo noi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio