Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Provedel: “Dobbiamo recuperare terreno in classifica”

Lazio, le parole di Provedel nel pre gara dell'Olimpico

A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Lecce, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare il match dell’Olimpico contro il Lecce, che inizierà tra pochi minuti.

Ecco le sue dichiarazioni: Il derby è stata una gara che può aver tolto tanto dal punto di vista nervoso, però restituisce tanto, spero anche di più per quanto fatto in campo e per il risultato ottenuto. Dobbiamo recuperare terreno in classifica, sfruttando le gare come quelle contro la Roma non per dire che ci hanno stancato ma perché ci possono dare molto di più. Nuovi protagonisti? Tutti ne eravamo consapevoli, è un percorso, siamo gli stessi diventi giorni fa che eravamo riempiti di critiche perché non arrivavano risultati. Ora invece sono arrivati, ma per noi non cambia nulla, deve darci solamente entusiasmo, quello che stiamo seminando lo stiamo raccogliendo. Siamo tranquilli come lo eravamo venti giorni fa”.

Il portiere biancoceleste ha parlato pure ai microfoni di Dazn: Le verifiche le abbiamo ogni tre giorni, oggi è una verifica ma come lo era domenica o mercoledì. Noi ci stiamo preparando nel modo migliore, inizialmente non abbiamo sempre avuto buoni voti nelle ultime sono stati migliori ma non vuol dire che siamo promossi, anzi dobbiamo fare sempre meglio”.

Infine Provedel è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sto meglio rispetto a mercoledì. È stato difficile guardare il derby da fuori. A livello nervoso è più difficile guardarlo che giocarlo. Però sono orgoglioso dei ragazzi. Ora è un capitolo chiuso, oggi c’è il Lecce e niente altro. Cosa ci dà il derby? La vittoria può dare tante cose. Mi auguro ci dia solo entusiasmo e consapevolezza., se si lavora in un certo modo i risultati arrivano. Pensiamo una gara alla volta ed è quello che dobbiamo fare anche oggi. Pensiamo solo a portare a casa i 3 punti. Mandas? Ero abbastanza tranquillo. Quando vedi un ragazzo che si allena in un certo modo è difficile che sbagli l’approccio. Poi in campo si può essere sfortunati, ma non è stato questo il caso. I ragazzi sono stati bravi ad aiutarlo. Sono felice per lui, se lo merita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio