Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Calcagno dice che il decreto crescita rovina i settori giovanili? Non capisce nulla”

Le parole di Lotito a Il Foglio

Intervistato da Il Foglio, Claudio Lotito è tornato a commentare la mancata proroga del decreto crescita nel calcio. Le sue parole:

“Ma vi pare che se era una cosa che dovevo gestire io me ne andavo in montagna a dormire? sSpete come si dice: con Lotito risultato garantito. Era un emendamento che è stato presentato da Adriano Galliani. Certo, io ero d’accordo, come qualsiasi persona di buonsenso. Le parole di Salvini? Guardi, questa soluzione è demagogia pura. Come si farà adesso ad attrarre i giocatori migliori? Non è un problema del calcio, ma di tutto lo sport. Il pensiero dell’assocalciatori? Chi dice che si rovinano i settori giovanili non capisce niente, come Umberto Calcagno. L’anno scorso abbiamo avuto tre squadre italiane finaliste nelle coppe europee. Da adesso in poi sarà molto più difficile essere competitivi. Spiegatemi voi come farà adesso, per esempio, la Roma a trattenere i Lukaku, i Mourinho, come fa a pagargli lo stipendio? Non è un problema solo del calcio, ma di tutto lo sport. Il basket italiano ha due squadre che possono competere per l’Eurolega. Ora si bloccherà tutto. Il governo ha preso la lettera scritta dal presidente della Lega Serie A, sottoscritta all’unanimità da tutte le squadre, e l’hanno buttata nel cestino.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Un po’ di coerenza no eh?
Per te è la stessa cosa decreto o non decreto i giocatori forti affermati,non li hai mai portati,parla per te non citare Roma e Juve,loro li hanno sempre comprati, miserabile

Fabrix
Fabrix
4 mesi fa
Reply to  Ruggero

D’accordo, ma sii onesto: i riommers e i Gobbi i giocatori li comprano facendo buffi clamorosi o truccando i bilanci.

Ruggero
Ruggero
4 mesi fa
Reply to  Fabrix

Si Fabrix,io onesto lo sono sempre,è giusto quello che dici,dimmi tu una cosa,in 20 anni un sussulto?Un sogno? Una emozione ? una cosa da Laziale fatta da sto miserabile.
Mi ero illuso con Inzaghi che aveva creato qualcosa di straordinario,di epocale,ricordo,l’ultima trasferta a Genoa prima della pandemia ,parlavamo di Scudetto,giocavamo una volta a settimana e stavamo a un punto dalla juve ,dopo averla maltrattata a Roma e in Supercoppa,poi va come va,riprende il campionato ,3 partite a settimana e finisce tutto,l’anno successivo ,aspettative,sogni,voglia di lottare,Inzaghi chiede 2 difensori e 2 centrocampisti,(avendo Immobile e Caicedo) e lui si presenta con Muriqi a 20 milioni ,finito il mercato,mi parli ancora di capirlo…..fino a che non ci libererà saremmo soltanto delle comparse per far divertire gli altri,per fare numero e per arricchire lui,PUNTO.

Free Eagle
4 mesi fa
Reply to  Ruggero

Cari Ruggero e Fabrix , secondo me non avete inteso il senso delle lamentele del gestore…da riommanista quale è si lamentava delle conseguenze negative per la sua squadra del cuore (e dei top club che gli parano il sedere nel calcio)…la lotitese è solo il suo salvadanaio e pass per la visibilità mediatica e politica…

Ruggero
Ruggero
4 mesi fa
Reply to  Free Eagle

A me lo dici?
Noi fino a che non ci liberiamo di questo TUMORE saremo sempre dei partecipanti per far giocare gli altri.

Marco
Marco
4 mesi fa
Reply to  Ruggero

Ragazzi Piano a dare addosso al gestore che il sottoscritto per aver evidenziato tutte le nefandezze di 20 anni di gestione di sto soggetto sono stato fatto oggetto da parte di un fedele e discepolo Lotito anno dell’offesa umana più grave cioè di essere un romanista infiltrato … troppo divertente…poi con sto soggetto mi ci sono un po’ divertito.. andatevelo a leggere nell’articolo sulle pagelle di Cardone di Lazio Frosinone…. Per lui siamo tutti romanisti… un mono neurone …. Troppo forte…chi non adora Lotito e’ romanista….. che gente abbiamo nella nostra tifoseria…

Fabrix
Fabrix
4 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Ah ma questo è palese, si preoccupava dei suoi padrini politico-economici. Credo però che il gestor non sia nè laziale nè peperone, ma pensi solo ai suoi ritorni in termini esclusivamente monetari

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio