Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Ora spetta a Sarri dare qualcosa di diverso. Contro il Bayern ho realizzato il mio ultimo gol in carriera”

Lazio, il punto di Marco Parolo sul momento difficile che sta vivendo la squadra biancoceleste

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 per dire la sua sulla squadra biancoceleste e sul sorteggio degli ottavi di Champions, avvenuto ieri a Nyon.

Ecco le sue dichiarazioni: Contro il Bayern ho realizzato il mio ultimo gol in carriera, segnare in Champions è stato sempre il mio sogno fin da bambino. È stata una soddisfazione personale, peccato non sia servito per la qualificazione. Per la Lazio non è stato un sorteggio benevolo. L’Inter ha trovato una squadra con cui se la può giocare, il Napoli invece pesca un Barcellona che ha un po’ di alti e bassi. Non è più il Barcellona di qualche anno fa. In ordine di difficoltà direi: Lazio, Napoli e Inter. Momento Lazio? Vedo una Lazio che si è un po’ fermata nel percorso di crescita, perché ha perso un giocatore come Milinkovic-Savic che dava tante soluzioni sul piano tattico. Sarri aveva trovato un equilibrio, anche a Napoli Sarri giocava con un undici abbastanza fisso, chiudevi gli occhi e la formazione la sapevi a memoria. Se quel Napoli avesse perso uno tra Hamsik, Callejon o Insigne, avrebbe perso degli equilibri. Questo è successo alla Lazio. Poi l’anno scorso la Lazio aveva una capacità di convertire le occasioni in gol molto elevata, quest’anno non sta succedendo. Stanno arrivando anche meno in porta, con meno cattiveria. Anche Immobile ha accusato degli infortuni che non gli hanno permesso una continuità di rendimento. In più anche lui avanza con l’età, quindi qualche acciacco in più c’è. La Lazio ha fatto un grandissimo percorso in Champions, forse perché più stimolata in campo europeo o anche perché forse a livello internazionale non si preparano le partite come in Italia, dove sanno come giocano la squadre di Sarri. Spetta al mister stimolare i giocatori con qualcosa di diverso, anche a livello mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Uno che dice cose giuste e che non è “omologato”…Bravo Marco.

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio