Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Patric non ce la fa ma Vecino torna dal 1′. Castellanos guiderà l’attacco biancoceleste

Formello, le prove tattiche alla vigilia della sfida di Champions contro l'Atletico

La Lazio di mister Sarri ha appena finito di svolgere la rifinitura al centro sportivo di Formello, in vista dell’ultima gara di girone di Champions contro l’Atletico Madrid, in programma domani sera alle ore 21. Dalle prove tattiche è emerso come Patric, malgrado abbia recuperato dal suo infortunio, non partirà per Madrid coi compagni a causa di un attacco febbrile. Perciò in difesa, oltre a Provedel, ci saranno, come coppia centrale, Casale e Gila, mentre Lazzari e Marusic agiranno come terzini. A centrocampo Vecino, dopo essere stato fuori rosa per una settimana, torna titolare, insieme a Guendouzi e Luis Alberto. Infine in attacco ci sarà Castellanos (Immobile partirà dalla panchina) a guidare il tridente offensivo e sarà affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni.

Tra gli assenti per domani, ci sono gli infortunati Romagnoli e Isaksen e lo squalificato Rovella, anche se quest’ultimo ha comunque partecipato alla seduta di allenamento col gruppo. Invece sono stati aggregati anche due giocatori della Primavera: il difensore centrale Dutu e l’esterno d’attacco Gonzalez.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp: Sepe, Magro Hysaj, Dutu, Ruggeri, Pellegrini, Kamada, Cataldi, D. Gonzalez, Immobile , Pedro. All.: Sarri

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Stamo apposto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Castellanos guidera’ l’attacco? Allora stiamo bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Castellanos ??????? 0.0 tiri

Dino Sven..
Dino Sven..
4 mesi fa

Senza voler offendere nessun laziale come me( te compreso ovviamente ), ma i pochi tiri in porta della Lazio sono quasi esclusivamente ascrivibili al troppo compassato e forse.. troppo prevedibile gioco di Sarri in questa stagione. P.s. VERISSIMO PERÒ che ci sono tante attenuanti dovute a ‘sfortune’ varie… e che sono stati raggiunti nuovamente(dopo il ciclo Inzaghi) gli ottavi di finale di Champions League. Inoltre i quarti di finale di Coppa Italia, mentre l’anno scorso è arrivato invece un buonissimo secondo posto. Nonostante ciò, le grandi aspettative che vi erano con l’esperto tecnico toscano, per ora.. non mostrano LA CONCRETEZZA che mi auspicavo e che, a mio avviso, sarebbe stata AMPIAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA da diverso tempo.. Saluti, SFL 🤍💙

DajeSSL1900
DajeSSL1900
4 mesi fa
Reply to  Dino Sven..

Ma infatti quelli che criticano i giocatori mi paiono come quelli che criticavano Immobile se non segnava in nazionale….capirai, col gioco “spumeggiante” del “il portiere la passa a me che la passo a te che la passi a lui che la ripassa a me che la ripasso al portiere e avanti così” giocano tutti da schifo, ma non è che mo’ tutti i nostri giocatori siano pipp’arsugo©, è colpa del gioco insulso dato dall’allenatore!

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio