Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Lotito: “Diritti tv a Dazn e Sky vittoria per il calcio italiano. ADL contrario? Prendiamo atto”

Serie A, Lotito esprime la sua soddisfazione per la decisione presa in Assemblea di Lega sui diritti tv assegnati a Dazn e Sky fino al 2029

Claudio Lotito ha parlato alla stampa al termine dell’Assemblea di Lega, nella quale è stato decretata l’assegnazione dei diritti tv della Serie A per i prossimi 5 anni al duo Dazn-Sky, esprimendo la sua soddisfazione a riguardo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Questa è la vittoria della Lega Serie A, non la mia, la vittoria del calcio italiano. ADL non è d’accordo? Purtroppo siamo 20 presidenti, quindi non si riesce quasi mai a creare l’unanimità. Lui oggi non ha partecipato al voto, ne abbiamo preso atto. Così com’è strutturata l’offerta possiamo incrementare i ricavi e questo è importante. Non è un’offerta statica ma dinamica che parte da una base, dà una tranquillità al sistema. Arriveremo ad avere ricavi più alti sicuramente. Decreto Crescita? C’è una presa di posizione del governo su questo. Riteniamo che potrebbero esserci i margini per trovare un punto d’incontro che vada a tutelare non solo il calcio italiano ma lo spirito di questa norma. Tanta gente è venuta in Italia con il presupposto dello sgravo fiscale e che oggi si trovano ad avere retribuzioni non in linea con gli impegni presi. Preoccupazione? Come in tutte le cose bisogna sempre trovare l’equilibrio. Non ci devono essere strappi che creino un problema al sistema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Caicedo, Il Messaggero: "In settimana la firma sul rinnovo fino al 2021"
La doppietta del Panterone stende i blucerchiati...
Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio