Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marusic salva la vita al suo agente: “Ci hanno aggrediti con le pistole”

Marusic ha giocato benissimo contro il Sassuolo, arginando Berardi, nonostante pochi giorni prima avesse rischiato la vita a Belgrado…

Prima le candeline per festeggiare il suo 31esimo compleanno, poi l’inizio di un incubo, con un’aggressione con tanto di pistole. Una brutta vicenda che per fortuna è durata poco e non ha avuto conseguenze tragiche per Adam Marusic. Che la scorsa settimana, dopo Serbia-Montenegro, è rimasto a Belgrado a mangiare con la famiglia e uno dei suoi agenti, Uros Jankovic.

Dopo la cena, usciti dal ristorante, comincia la disavventura. A raccontarla è il Corriere dello Sport che riporta le parole rilasciate da Jankovic al sito montenegrino Vijesti.me: “Hanno aggredito me, Adam, sua moglie e sua madre. Diversi aggressori mi hanno colpito con la pistola in testa e su altre parti vitali del corpo. Mi sono rotto lo zigomo e la gamba sinistra”. Marusic è intervenuto per difendere il procuratore. A quel punto gli aggressori lo hanno cercato di fermare: “Gli hanno puntato la pistola il direzione del petto e della testa. Sua madre, una donna di 60 anni, è stata spinta e ferita”.

“Adam è un eroe, senza di lui avrei rischiato la vita”, il commento al Corriere di Jankovic. Che ha individuato e accusato due degli aggressori: due dei figli di Terzic, dg della Stella Rossa. Tra le rispettive famiglie, in passato, ci sarebbero stati conflitti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Esterni avversari o malviventi non fa differenza 💪
Cuore e acciaio Adam⚪️🔵🦅

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio