Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanta fiducia avete nella risalita in classifica della Lazio?

La Lazio ha vissuto un inizio di stagione molto complicato a causa, soprattutto delle prime due sconfitte in campionato, contro Lecce e Genoa, ma anche di un calendario molto impegnativo nelle prime 8 giornate. Nonostante ciò la squadra biancoceleste ha ritrovato fiducia e buonumore con le ultime due vittorie, ottenute contro il Celtic a Glasgow e l’Atalanta all’Olimpico.

Ora, una volta passata questa sosta per le nazionali, c’è la possibilità di creare le premesse per la risalita in classifica, anche se le prossime 4 partite di campionato, senza dimenticare il doppio confronto col Feyenoord in Champions, non saranno semplici da affrontare. Inoltre questa sequenza di partite culminerà col primo derby stagionale, prima di una nuova sosta per le nazionali, che sarà l’ultima prima di marzo.

Voi quanta fiducia avete nella compagine di Sarri affinché recuperi le zone alte della classifica di Serie A?

Questa votazione è terminata (da 6 mesi).
Tanta
54.55%
Abbastanza
29.55%
Poca
13.64%
Nessuna
2.27%
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
6 mesi fa

Mercato è stato abbastanza bravo, abbiamo una panchina molto più lunga, giocatori che possono essere titolari o riserve. Purtroppo Domenico Berardi e Zielinski sono rimasti dei sogni. In estate spero di prendere sia Zielinski che Emanuele Valeri a parametro zero. Nelle partite più difficili del campionato (Inter, Milan e Juve in trasferta) ma anche in UCL all’Atletico Madrid per esempio, spero di cambiare il sistema 4-3-3… Dico quello che vedo, non importa se devo elogiare o criticare Sarri, Lotito o chiunque altro. Ho tutto il rispetto per una leggenda come Ciro Immobile, ma ha una certa età e le sue prestazioni non possono più essere le stesse di una volta. Anche gli infortuni stanno diventando più frequenti. In inverno penso che sarebbe bene venderlo per 40-50 milioni. (Sembra che Antonio Cassano aveva ragione quando diceva che la Lazio gioca meglio senza Ciro Immobile…) Farei qualsiasi cosa per portare Berardi in “biancoceleste”. Sono un tifoso ma se fossi il presidente del club, se volessi portare un giocatore, non smetterei finché non lo avessi portato. E in estate, come ho già detto, porterei Zielinski e Valeri dalla posizione di “parametro zero”. Venderei uno tra Lazzari, Marusic o Hysaj per fare spazio a E. Valeri…

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
6 mesi fa

Quarto posto sarebbe un vero miracolo… Forza SS Lazio 1900! }{

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non dobbiamo vincere lo scudetto… c’è un altra squadra…. ma ritrovare il gioco e divertire i tifosi quello si pretende

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Con la fiducia ci si fa poco…questa squadra per ritrovarsi ha bisogno di fare un filotto importante di partite di livello..la cosa più preoccupante è che sembra si sia quasi abituata a perdere le partite (4 sconfitte in 8 gare)quando lo scorso anno ne hai perse 8 in 38 gare..le tre gare sassuolo,fiorentina e Bologna prima del derby diranno la verità..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Io ho fiducia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

IMMENSA. SFL LAZIO.

Articoli correlati

Vota la formazione dei tifosi in vista di Roma-Lazio...
Vota la formazione dei tifosi in vista di Lazio-Juventus...
Vota la formazione dei tifosi in vista di Lazio-Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio