Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “Gualtieri-Lukaku? Non voglio fare polemiche istituzionali. Sul mercato ho speso 100 milioni, altri invece…”

Lazio, l’intervento di Lotito sul caso Gualtieri-Lukaku e una frecciatina alla Roma su come si opera sul mercato.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos per commentare il caso Gualtieri-Lukaku e il mercato fatto dalla Lazio e da ‘altre squadre’ in particolare.

Ecco le sue dichiarazioni: “Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Certo, ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui…. Bisogna pensare piuttosto ai danni causati dai tifosi giallorossi.  “Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo? Mentre sul calciomercato, io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito…”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
7 mesi fa

Chissà quanto ha speso la Fiorentina, il Milan , il Napoli….. sarebbe bello saperlo…noi 100 milioni contando cartellini, stipendi , provvigioni agli agenti , biglietti aerei, corse taxi per aereo porto…. Allora con questi parametri le altre ne hanno spesi 200!!! Che spettacolo…. Forse lo scrittura Pingitore al Bagaglino….. apre bocca e gli dà fiato e tutti intorno a crederci…. Come nei regimi sudamericani

Marco
Marco
7 mesi fa

Ti dovresti vergognare delle cifre a caso che sparii da 19 anni prendendo per i fondelli i laziali con un minimo di cervello ( quelli lobotomizzati , i leccadidietro e i giornalai di regime si bevono invece tutte le tue cavolate)come si deve vergognare Gualtieri che dovrebbe pensare ai problemi di Roma e non a fare il tifoso. Ma tanto siete 2 romanisti e quindi noi laziali lo sappiamo bene come vi comportate

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...
Zaccagni verso la titolarità a Monza ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio