Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Lotito: “Gualtieri-Lukaku? Non voglio fare polemiche istituzionali. Sul mercato ho speso 100 milioni, altri invece…”

Lazio, l’intervento di Lotito sul caso Gualtieri-Lukaku e una frecciatina alla Roma su come si opera sul mercato.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos per commentare il caso Gualtieri-Lukaku e il mercato fatto dalla Lazio e da ‘altre squadre’ in particolare.

Ecco le sue dichiarazioni: “Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Certo, ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui…. Bisogna pensare piuttosto ai danni causati dai tifosi giallorossi.  “Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo? Mentre sul calciomercato, io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito…”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
22 giorni fa

Chissà quanto ha speso la Fiorentina, il Milan , il Napoli….. sarebbe bello saperlo…noi 100 milioni contando cartellini, stipendi , provvigioni agli agenti , biglietti aerei, corse taxi per aereo porto…. Allora con questi parametri le altre ne hanno spesi 200!!! Che spettacolo…. Forse lo scrittura Pingitore al Bagaglino….. apre bocca e gli dà fiato e tutti intorno a crederci…. Come nei regimi sudamericani

Marco
Marco
22 giorni fa

Ti dovresti vergognare delle cifre a caso che sparii da 19 anni prendendo per i fondelli i laziali con un minimo di cervello ( quelli lobotomizzati , i leccadidietro e i giornalai di regime si bevono invece tutte le tue cavolate)come si deve vergognare Gualtieri che dovrebbe pensare ai problemi di Roma e non a fare il tifoso. Ma tanto siete 2 romanisti e quindi noi laziali lo sappiamo bene come vi comportate

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News