Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cassano: “Sarà la delusione del campionato”

Secondo l’ex calciatore, sarà una stagione sottotono per i biancocelesti

Antonio Cassano non è convinto dalla Lazio. L’ex calciatore ha così parlato dei biancocelesti alla Bobo Tv:

“La delusione più grande di quest’anno sarà la Lazio. L’anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare… si lamenta sempre, una comunicazione di m***a. Quest’anno c’è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C’era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. E’ stata attaccata ed era senza idee. Bello il gol di Luis Alberto e Immobile. Ha fatto una fatica incredibile, la Lazio poteva andare sul 2-0 ma ha calciato una volta e mezza in porta”

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maximilian
Maximilian
8 mesi fa

Mi permetto di rispondere, senza inutile rancore o sterile polemica a chi rimprovera alla Società(i tantissimi ‘Sarristi’, credo…) IL MERCATO EFFETTUATO e ancora in corso, per provare a migliorare ULTERIORMENTE LA SSLAZIO.
È TOTALMENTE INADEGUATO? NON SCHERZIAMO! “PURTROPPO” NON POSSEDIAMO FONDI ARABI/AMERICANI(vedi Psg o Riomma…),PER INDEBITARCI COME CO….NI, FARE IL ‘SORD-OUT’ DI ABBONAMENTI ED EFFETTUARE IL ‘TRIPLETE ESTIVO’. DUNQUE, PER FALLIRE SENZA L’ AIUTO DI NESSUNO( TANTOMENO DELLO STATO ITALIANO ),PERCHÉ DA SEMPRE CONTINUIAMO A DARE PARECCHIO FASTIDIO AI ‘POTERI FORTI’ DEL CALCIO. P.s. In quanto al sopra-citato PAREDES(cercasi forte mediano?..), la Società lo aveva in già in pugno BEN PRIMA DI ESSERE VICONISSIMA ALL’ACQUISTO DI GENTE COME SOW O FRED(stesso ruolo dell’argentino e stesse caratteristiche, anzi direi migliori…). PICCOLO ‘PROBLEMINO’: L’ OSTRUZIONE ASSOLUTA DEL “COMANDANTE” SU TUTTO ‘IL FRONTE’; FURIOSAMENTE SI IMPUNTAVA SOLTANTO SUL SUO ‘PUPILLO E FENOMENO’ RICCI(per la mediana), A CAUSA DELLO “SGARBO” PATITO… (ZIELINSKI- MILIK- BERARDI). INFATTI, ‘STOPPAVA’ DI BRUTTO ANCHE IL TALENTUOSO QUANTO FORTE CENTROCAMPISTA RUSSO ZAKARYAN, OLTRE A SAMARDZIC(vedere i giornali vecchi e poi parlare…); ORA, NON CONTENTO DI CIÒ, BLOCCA ‘CON FORZA’ ANCHE L’ARRIVO DI BONUCCI E LLORIS, tanto la Champions League è solo un “optional”. Tutto il resto è noia… SFL!!!

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Maximilian

Condivido la tua argomentazione. Quando parlo di acquisti inadeguati non sollevo Sarri dalle sue responsabilità. Il suo comportamento fatto di aut aut e piagnistei lo trovo sbagliato per non dire peggio. Per altro a me il gioco di Sarri fa schifo e lo ho detto da sempre.

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Aggiungo però che questo meno che mai solleva la gestione dalle sue responsabilità. Ben più ampie di quelle di Sarri. Una gestione attenta solo ai bilanci e dove i risultati sono secondari e, talvolta, non graditi.

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Maximilian

Allora tenetevi stretto stretto Lotito e vedrai come ti divertirai con Gattuso o Rocchi! E Sarri aveva tutto il diritto di avere i 3 giocatori richiesti visto che è stato l’artefice del secondo posto!!!! Zakaryan un fenomeno? Infatti è andato al Real Madrid! Sow è’ andato al City? A proposito del secondo posto Se aspettavi che ti ci portavano i fenomeni acquistati gli ultimi anni dal duo di comici stavi fresco. Ve meritate veramente Gattuso. Siccome stai scrivendo solo messaggi contro Sarri ( dopo solo 1 partita di campionato mi sembrano messaggi imbeccati sinceramente per far ricadere solo su Sarri la colpa dimenticando che il tuo caro senatore per 1 mese abbondante ha avuto altro da fare di importante che non dedicarsi al mercato della Lazio), ricorda che l’obiettiva mediocrità di questa gestione di 19 anni ha un solo nome e cognome :Claudio Lotito. perché sono transitati molti allenatori , 4 direttori sportivi, tanti giocatori ma l’unico che resiste e’ solo lui. Pioli appena andato in una società seria ha vinto lo scudetto mentre qui da noi e’stato esonerato. Inzaghi e’ arrivato in finale Champions !!! Sarri e’ il migliore allenatore passato da qui sotto questa infausta gestione…. Dargli addosso oggi dopo una sola partita mi sembra una bella manovra pilotata dai piani alti della società … speriamo quindi che Sarri duri ancora poco così avrete finalmente Guardiola

Forza Lazio!!!
Forza Lazio!!!
8 mesi fa

Io non sono in grado di dire chi ha ragione e da inesperto mi faccio solo delle domande che mi vengono pensando che la squadra è la stessa tranne Milinkovic (fortissimo, eccezionale e quant’altro…). Lo scorso anno il gioco questa squadra lo aveva? Perché non dovrebbe averlo quest’anno? Un anno in più aumenta l’affiatamento tra i calciatori o lo diminuisce? Senza Milinkovic la squadra non sa più passare il pallone, occupare le giuste posizioni, mettere la giusta grinta, fare i movimenti corretti, ecc… Faceva tutto Milinkovic? Scusate io sono solo un innamorato della Lazio e non sono certo un esperto. Mi faccio solo delle domande che ovviamente agli esperti sembreranno ingenue e sciocche e per questo chiedo scusa.

Maximilian
Maximilian
8 mesi fa
Reply to  Forza Lazio!!!

L’ arma vincente della Lazio di questi anni è sempre stata IL GRUPPO (9 finali e 6 Trofei
durante la gestione Lotito…). Ragione per la quale puoi stare sereno e non dare assolutamente importanza alle troppe chiacchiere FALSE E DESTABILIZZANTI, COSTRUITE ‘AD ARTE’ PER COLPIRE SOLO LA SOCIETÀ E SALVAGUARDARE… ESCLUSIVAMENTE IL TECNICO TOSCANO. P.s. TALE GRUPPO DI GIOCATORI, FORTI ED ESPERTI(come Vecino, Immobile e Pedro.. per fare un esempio concreto), è già stato SICURAMENTE RINFORZATO rispetto allo scorso anno. A mio avviso, abbiamo acquisito ANCHE ELEMENTI MOLTO GIOVANI, MA DI INDUBBIO VALORE(come Rovella ed Isaksen..) E SOPRATTUTTO FUNZIONALI ALLE ESIGENZE DELLA SQUADRA. VEDREMO, COMUNQUE, SOLO A FINE STAGIONE SE SARANNO CONFERMATI O MAGARI MIGLIORATI… I NOSTRI BUONISSIMI E RECENTI RISULTATI, IN RAPPORTO ALLE SOLITE AMBIZIOSE ASPETTATIVE. SEMPRE FORZA LAZIO!!! CIAO

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Forza Lazio!!!

…….d’accordo che con la perdita del ” Sergente ” viene a mancare il perno di un gioco che ha prodotto grandi risultati……ma nessuno rammenta che , anche con Milinkovic-Savic , soprattutto in campo internazionale , abbiamo collezionato disastri paurosi………

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Non è automatico che le parole di Cassano siano inattendibili solo perché le dice lui. Tutti noi speriamo sbagli ma la partita di Lecce, la mancanza di un centrocampo capace di fare filtro, un Leiva mai sostituito e una campagna acquisti senza logica (per me) non depongono favorevolmente. Potrebbe aver ragione. Farei la firma alla Europa League. Non sarà facile.

Fzdodo
Fzdodo
8 mesi fa

Ma,,,cag,,,,,, ti in mano e prenditi a schiaffi,,,,,,

Free Eagle
8 mesi fa

Riportate le trattative e ogni stupidaggine della riomma…le ca..ate di cassano…vi mancano solo fedez e la ferragni…Ma pensiamo esclusivamente alla nostra Lazio che è meglio…

Massimo
Massimo
8 mesi fa

Fortuna che Cassano dice un sacco di caz..te

Aquila 68
Aquila 68
8 mesi fa

L’ errore vostro è di dare importanza alle chiacchiere di uno che manco sa parlare italiano. Siamo tutto d’accordo sul fatto che il secondo posto dello scorso anno sarà impossibile da ripetere. Certamente non deve essere lui a dircelo. Anche perché non risulta che le sue squadre del cuore, ovvero Roma e Bari, potranno fare meglio. Co tutti i problemi che abbiamo ancora stamo a pensa a questo

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa

Mi è profondamente antipatico per i suoi tristi trascorsi e per il suo basarsi sul nulla cosmico, ma a questo giro potrebbe avere delle ragioni. Purtroppo

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Fabrix

Hai ragione, purtroppo

arci1958
arci1958
8 mesi fa

…. Buongiorno a tutti …. L’anno scorso ha formulato pareri lusinghieri e positivi per la Lazio. Ma a campionato in corso. Ora, li formula alla prima giornata…. Credo sia un pochino prematuro. Anche per un addetto ai lavori …. Io sarei più cauto, in tutti i sensi ….

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Spero di no ma potrebbe aver ragione

Roberto
Roberto
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Temo di sì. La squadra negli 11 è peggiore dell’anno scorso, niente da fare. Poi ok, la panchina è migliore, ma conta fino a un certo punto. Eppoi bisogna saper vincere anche le partite che si merita di perdere

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

………..Ahoooo . ragazzi . e qui manca solo uno che faccia un necrologio e prenoti una messa funebre……..è la prima giornata ed abbiamo incontrato pure una bella dose di sfiga……attenzione , molta attenzione , perchè qualcuno potrebbe anche rimangiarsi tutto……puo’ darsi che non succede….ma se succede…..FORZA LAZIO.

Articoli correlati

Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio