Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Lazio, Di Marzio: “Riaperti i contatti con Lloris”

La pista del francese può clamorosamente riaprirsi

Sembrava tutto tramontato per Hugo Lloris con tanto di accelerata per Sepe della Salernitana ma ora si potrebbe clamorosamente riaprire la pista per il portiere francese

Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, i biancocelesti hanno riallacciato i contatti con il numero 1 del Tottenham, con alcuni colloqui andati in scena anche nella giornata di oggi

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

lotito falla finita di perdere tempo con le tue recite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ancora ohhh comprate un centrocampista e un difensore di livello che facciamo ridere !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Deve fare il secondo e prendere come provedel

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma lascialo andare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

M non credo che ILORIS SIA MEGLIO DI PROVEDEL.

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Serve un centrocampista basso, non un portiere di grido ( vedi Reina)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I tiri del lecce erano parabili??…qualche dubbio su Provedel???…se si pensa veramente a Lloris….

lamberto
lamberto
1 mese fa

………mah. adesso nella cocente delusione si mette in discussione pure Provedel….. invece di prendere atto di quel momento di follia dei nostri centrali che manca poco che dicano : prego , si accomodino e non fate rumore…..stiamo dormendo………..

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Ma a che Ca…zzo serve ,non distogliete le menti dai veri obiettivi,compra un CENTROCAMPISTA FORTE come vuole Sarri Miserabile.
Vendite 57 milioni,acquisti 46, oltre a non spendere x acquistare giocatori da consegnare alla LAZIO x farci lottare x lo scudetto,non spendi x tenerti tutto ,i soldi della Champions,diritti,secondo posto ,sponsor,incassi,ancora c’è chi ti viene dietro e domenica 40 euro le curve

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Bravo…..i soldi Champions non sono stati assolutamente spesi….ha solo investito i so,di di Milinkovic,Acerbi ed Escalante……chi critica Sarri si facesse un esame approfondito della situazione, non ha comprato nessuno dei giocatori richiesti ( Milik,Zielinski, Berardi,Torreira) e a parte a Kamada non ha preso nessun giocatore di esperienza….e la colpa e’ di Sarri? L’unica colpa se si può dire che imputo a Sarri e che io al suo posto lo avrei sput….nato in televisione e avrei detto tutto su questo mercato imbarazzante da squadra da sesto posto e me ne sarei andato….sarebbe stato un buon assist per far aprire a tutti gli occhi sulla vergognosita de sto Cacini prestato al calcio che sono 19 anni che spara caz…te alla gente….neanche con tutti questi soldi guadagnati e’ riuscito a fare una squadra che possa competere per lo scudetto e seguire le indicazioni del suo allenatore…gli dava un ruolo alla Ferguson aveva detto…..ennesima balla…..solo il senatore poteva fare…..solo i molisani lo potevano eleggere……e ricordatevi voi sostenitori der gestore e criticoni di Sarri perché pensate che il vostro beniamino abbia consegnato a a Sarri una Ferrari che se la può giocare con tutti in Italia e in Champions: se Sarri se stufa e molla tutto ve beccate Gattuso, Rocchi o Semplici……quindi prima di alzare tutto sto con can contro il Comandante ragionate e forse è il caso di criticare una volta per tutte chi comanda da dittatore da 19 anni la nostra, la nostra ( non sua) Lazio….perché in 19 anni sono cambiati allenatori , Ds, Dg, calciatori ma solo lui rimane immutato…..e quindi se non riusciamo mai a decollare in modo definitivo di chi sarà la colpa? SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

giocherà a centrocampo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari Lloris !!! Rendetevi conto però dell’approssimazione che si ha. Loris forte…molto forte…campione del mondo. L’alternativa…Sepe….una pipp@ (a Salerno già stanno facendo festa…peggio di Akkeprò). Serve gente tosta di esperienza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

lloris deve essere uno stimolo per Provedel ……soltanto prendendo giocatori importanti e forti si cresce il livello tecnico di qualsiasi squadra …….!!! Sepe è adatto ad una piccola squadra …..non è affidabile per il livello che vuole raggiungere la lazio……!!!

lamberto
lamberto
1 mese fa

D’accordo pienamente , è uno sportivo che ha vinto tutto e per noi sarebbe un salto di qualita’ e di prestigio….. Egli si ritiene ancor valido nel ruolo……… ( come molti portieri , anche di eta’ superiore , vedi Zoff . Buffon , Van der Saar ecc, ecc ,,) nel Tottenkam ha gia’ accettato la panchina e se ci si preoccupa del suo ingaggio , che potrebbe essere superiore al titolare , è il titolare , ovvero Provedel , che guadagna troppo poco , per il miglior portiere dello scorso Campionato……….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da Calciomercato