Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito al Messaggero: “Se gli arabi si presentano con 20 milioni per Ciro possono pure tornarsene a casa”

Il Messaggero riporta questa mattina un virgolettato di Lotito sulla possibile offerta degli arabi per Immobile.

Se si presentano con 20 milioni, possono anche tornarsene a casa“. Questo il virgolettato di Lotito riportato questa mattina dal Messaggero, in merito alla possibile offerta in arrivo dall’Arabia per Immobile.  “Ciro ha avuto un ritocco ogni anno ed è già il più pagato della Lazio. Non è vero che Luis Alberto ha sfruttato l’offerta araba per il rinnovo. Non c’entra nulla. Io gli avevo già fatto prima una promessa, se si fosse comportato in un certo modo“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianlo
Gianlo
9 mesi fa

Mi vergogno di questo signore come presidente ma ancora di più dei tifosi che non lo contestano. Un uomo malato di mania di grandezza, presuntuoso fino all’impossibile. Se non lottiamo insieme per cacciarlo ci farà fare una brutta fine. Deve restare solo a vedere le partite. Col nostro amore lo stiamo sostenendo in vita. La persona peggiore che abbia mai vissuto nel mondo Lazio. Un buffone grasso ed incapace

Marco
Marco
9 mesi fa

oltre che ad essere piu’ deboli dell’anno scorso la frase che se si presentano con 20 milioni possono pure tornare a casa significa che per lui Immobile non e’ incedibile( poi se lo sostituisci con sanabria stiamo a posto) quindi e’ pronto anche a valutare un partenza di Ciro…ecco che grande mercato fa per ringraziare Sarri e la squadra del secondo posto…se lo vogliono gli arabi e pagano bene questo si vende pure Enrichetto…che schifo ..20 anni un popolo ostaggio di un miserabile umanamente ed economicamente…

Ruggero
Ruggero
9 mesi fa
Reply to  Marco

Lui vuole far stancare Sarri,come gia fatto con Delio Rossi,Pektovic,Pioli e il Grande Inzaghi,constringerli ad andarsene cosi con la collaborazione dei suoi giornalai ammaestrati addosserebbe la colpa al malcapitato di turno e tutti curva ,Tevere,montemario(ce lo portassero),a dar la colpa all’allenatore che va via perchè non ne può più di un venditore di fumo ,raccomandato dalla politica e protetto dalle guardie del corpo

Tommaso
Tommaso
9 mesi fa
Reply to  Ruggero

Il problema e che il grande CIRO ha già accettato e lui cerca di monetizzare il più possibile.Credo che entrare nella storia della GRANDE LAZIO non abbia prezzo a CIRO manca poco,e poi penso che quattro soldi li abbia guadagnato ci potrebbe provare…m
Comunque sempre forza LAZIO a prescindere chi vestirà la mitica maglia della LAZIO….

Ruggero
Ruggero
9 mesi fa
Reply to  Tommaso

Si ma è proprio questo che non capite,Ciro ha capito da tempo che qui più di questo non si può fare e stando avanti con l’età cerca di sfruttare al massimo i suoi ultimi anni,la carriera di un calciatore,del resto il mercante di fumo non è riuscito mai a sfruttare la grandezza di Ciro Immobile 4 anni capocannoniere non ha fatto mai la squadra per lottare per lo scudetto,lo capite o no che noi non possiamo più sognare ,è lui il padrone della Lazio e fino a che non lo abbandoniamo tutti lui non venderà mai,lo sai cosa ho pensato?
Era meglio fallire più tosto che vivere cosi senza futuro e senza ambizione ,senza vivere una notte da Leoni come Monaco o Birmingan,non rompete il ca….z….zo con il 26 maggio,quella è storia ed interessa solo a noi,nel calcio vero non ci conoscono

Ruggero
Ruggero
9 mesi fa
Reply to  Ruggero

(la carriera di un calciatore è corta e la vita può essere lunga)

Marco
Marco
9 mesi fa
Reply to  Ruggero

perfettamente d’accordo

Marco
Marco
9 mesi fa
Reply to  Ruggero

hai perfettamente riassunto la trama del film che dura da 19 anni..troppi…troppi…non l’ho mai sentito dire a lui e al fidato albanese scusate ci siamo sbagliati..lui e’ infallibile….chi sbaglia sono gli allenatori, i giocatori e i tifosi che non lo adorano e gli battono le mani…un caso clinico e proprio a noi ci doveva toccare…

Val
Val
9 mesi fa
Reply to  Marco

Ragazzi tenente presente però che in queste situazioni c’è anche la volontà del giocatore che ha un ruolo molto importante.

Se Immobile decidesse di andare a prendere quella cifra in Arabia a fine carriera, personalmente capirei, e nessuno potrebbe farci nulla.

Sul resto: a me sembra che la strategia di mercato sia la solita. Fuori uno, dentro un altro. Probabilmente alla fine arriverà un buon sostituto di Milinkovic (Zielinski) dopo trattative estenuanti al limite di una soap opera con De Laurentiis. Tutti ci si concentrerà su questa cosa, e si perderà di vista il fatto che quest’anno il mercato doveva essere per rinforzarsi veramente anche coi cambi. Cambi che al momento vedono: Maximiano, Gila, Patric, Fares, Akpa Akpro, Basic, Marcos Antonio, Castellanos, Cancellieri, Pedro.
Con Vecino titolare al posto del Sergente a centrocampo.

Last edited 9 mesi fa by Val
Free Eagle
9 mesi fa

Hai rotto gestore del c…o ! Vedi di rinforzare la Lazio, ladro

Marco
Marco
9 mesi fa

se gli arabi se comprassero te li vado a prendere a Fiumicino.

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio