Lo storico preparatore dei portieri andrà al Terni Fc
Adalberto Grigioni lascia la Lazio. Lo storico preparatore dei portieri, dopo 18 anni in biancoceleste, si trasferirà al Terni Fc per seguire i portieri della società di Antonio Cardona. Finisce così una lunga e storica collaborazione con l’aquila sul petto, dove ha visto passare grandi portieri come Marchetti, Handanovic, Muslera e Peruzzi
Questo mi dispiace. Grigioni è un grande professionista ed ottima persona
Terni fc? E in che serie gioca? Grigio era più storico perfino di Tare, speriamo lo sostituiscano senza fare danni. Unico appunto all’articolo: Muslera ” grande portiere “? Mah…
Se ne stanno andando tutti hanno capito che con quel panzone morto di fame non si combina nulla di buono !!!!!
Brutta norizia
mi piacerebbe conoscere (Lotito ha parte) chi sono e soprattutto la struttura dirigenziale della società, DS, DG.TM ecc., mi pare (vorrei essere smentito) che la società sia gestita in modo casereccio, poteva andare bene nei tempi andati, oggi è anacronistico e deleterio una gestione familiare come sembra accadere nella ss Lazio, tutte, dico tutte le società (da tempo), si muovono per migliorare la rosa dei calciatori al contrario della ss Lazio che tra l’altro sarà impegnata in champions league, leggiamo di notizie fantasiose di acquisti e presunte trattative sui quotidiani poi regolarmente smentite dai fatti, ultima considerazione del NS presidente che oltre imprenditore e senatore della Repubblica, dove trova il tempo di fare il presidente della ss Lazio, forse di notte?
Un uomo ed un professionista esemplare. La Lazio perde un valore inestimabile che poteva continuare ad essere utilizzato, magari con altro incarico.
Il grigio un pezzo di lazio!
Grazie di cuore